Cercare una ninfomane nel posto giusto Sulle ninfomani è stato detto, dal cinema ai libri, fino a manuali su come trovarle ma pochi possono dire di averne incontrata una.
Che sia solo una bugia collettiva e che in realtà non esistono donne smaniose di sesso? La verità è che la ninfomane esiste, basta solo saperla cercare. Il primo trucco è quello di cercare le ninfomani nel giusto habitat.
Mai visitare siti squallidi o chat erotiche, perché potreste incappare in vere e proprie fregature. La ninfomane è una donna normale, che viva una vita normale ma dall’anormale appetito sessuale.
Potrebbe essere la donna che avete appena visto al supermercato, la vicina che stende il bucato o la sorella del vostro migliore amico.
Per raggiungere il vostro obiettivo dovete quindi liberare la vostra mente dai luoghi comuni e concentrarvi su qualcosa di molto più concreto e reale.
Mai dare per scontato nulla Nell’immaginario collettivo, la ninfomane è una donna piacente, sensuale e che cerca continuamente il sesso.
Veste in maniera intrigante e sembra sempre eccitata da ogni situazione. Ovviamente ciò è più il risultato della fantasia maschile che della realtà, la donna ninfomane ha, sicuramente, voglia ma tende a non dare nell’occhio perché trattasi della sua vita intima e privata.
Non troverete nessuna che risponda alle caratteristiche precedenti semplicemente perché non funziona così. Per trovare una ninfomane dovrete cercare di conoscere bene qualsiasi donna conosciate, indagare in maniera delicata sui suoi gusti, sulle sue abitudini e interpretare il chiaro segnale dei suoi gesti.
Ad esempio: controllate il suo status, se è single ma la vedete spesso con uomini diversi. Le ninfomani tendono a fare sesso con tanti uomini per saziare quanto più possibile la loro frenesia sessuale e, spesso, senza raggiungere il pieno appagamento.
Variano uomo sperando di trovare quello definitivo ed è per questo che non riescono ad avere una relazione stabile e duratura.
Altro discorso invece quello delle ninfomani sposate che tradiscono il loro marito o cercano di reprimere la loro ingente voglia da sole o con sex toys. Attenzione ai particolari Per riconoscere una ninfomane è bene prestare attenzione al loro corpo.
Proprio lui, quello che si lascia completamente andare alla passione, è una chiara tavolozza emotiva di una donna.
Le ninfomani tendono a subire il moto ormonale passando da tranquille a nervose in pochissimo tempo. Osservate anche il loro modo di camminare, di sedersi o di stare in pubblico, sempre leggermente teso e curioso di chi è intorno a loro.
La ninfomane è una cacciatrice costantemente all’erta per attrarre la sua preda. Infine, ultimo particolare da rilevare è il modo in cui la donna ninfomane vi guarda.
Difficilmente potrete dimenticare un simile sguardo, talmente passionale che potrebbe incendiare la stanza. Uno sguardo così, da una donna che conoscete poco o con cui non avete mai avuto particolare vicinanza, non può essere che di una donna che pensa solo al sesso e non vede l’ora di sperimentare qualcosa di nuovo.
Ovviamente questi piccoli particolari, se presi singolarmente, non sono una traccia ben definita ma nella loro pluralità possono definire un quadro ben preciso.