Home » Ho il 69 nella mente: leccami tutta mentre te lo sguscio con amore

Ho il 69 nella mente: leccami tutta mentre te lo sguscio con amore

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Sono una calda milf che ha in mente una sola cosa, ovvero la 69.

Assieme a me potrai vivere un super rapporto sessuale senza alcun rimorso ed anzi, saremmo in grado di vivere un tipo di rapporto perfetto sotto ogni punto di vista, che ci permetterà di giungere all’orgasmo in maniera attenta e precisa.

Quanto amo la 69!

Per me la 69 è una vera e propria pratica che mi permette di raggiungere il piacere massimo e dopo la prima volta che l’ho provata possa semplicemente dirti che questa è divenuta la mia pratica preferita. Non sono una donna che ha in mente solo ed esclusivamente il sesso ma quando focalizzo i pensieri in questo genere di rapporto, impazzisco letteralmente.

Sentirmi toccata e stimolata nelle mie zone erogene dalla tua bocca rappresenta per me una vera e propria tipologia di rapporto che riesce a rendere il sesso migliore e maggiormente eccitante. Di conseguenza con me avrai la possibilità di vivere un rapporto unico sotto ogni aspetto soprattutto perché do il meglio di me nel momento in cui decidiamo di consumare lo stesso rapporto.

Ma questo genere di rapporto merita di essere analizzato con attenzione in modo tale che tu possa essere talmente eccitante e tu non riesca a pensare ad altro. Ho intenzione di farti vivere un rapporto unico e soprattutto mi interessa offrirti la possibilità di godere tanto assieme a me. Sei pronto a scoprire come io mi comporto durante la 69 e a farti venire voglia di consumare con me questo genere di pratica? Allora prosegui nella lettura in maniera tale che tu possa essere in grado di vivere al massimo questo genere di pratica che io amo alla follia.

Tu me la lecchi, io te lo sguscio

Sono una donna matura molto affettuosa che effettua ogni genere di pratica in maniera amorevole. Mi prenderò immensa cura del tuo soldatino, svegliandolo in maniera lenta e soave, facendoti provare un momento di piacere unico sotto ogni punto di vista e soprattutto in maniera tale che tu possa sentire ogni brivido che deriva da questo genere di pratica.

Generalmente inizio mettendoti il mio seno sul tuo viso, in attesa che questo venga lentamente leccato da parte tua mentre io mi dedico a giocare lentamente col tuo pisello.
Lo toccherò lentamente e con grande attenzione in maniera tale che tu possa essere in grado di sperimentare un’emozione unica.

Dopo che ti avrò fatto alzare l’uccello inizierò a giocare con la mia bella e vogliosa bocca, usando sia le labbra che la bocca, garantendoti la possibilità di vivere un momento emozionante. Sentirai il calore della mia bocca che lentamente si poggia sul tuo enorme cazzo, facendotelo pulsare maggiormente.

Voglio anche che tu possa essere in grado di vivere un tipo di rapporto magico che ti permette di sentirlo duro per lunghi lassi di tempo. Ma non mi limito di certo a stimolartelo con le mie calde labbra. Voglio infatti farti sentire la mia lingua che con grande amore sarà in grado di farti provare delle emozioni talmente intense che rimarrai senza fiato. Oltre a questo genere di pratica voglio farti sentire come una vera donna matura riesce a rendere un semplice rapporto orale unico ed intenso sotto ogni punto di vista. Dalla lentezza passerò ad essere maggiormente veloce ed intensa, cosa che ti permetterà di provare dei brividi forti che ti faranno sentire vivo ed eccitato come non mai. Il tuo compito è invece quello di leccarmela talmente forte da farmi rimanere senza alcun fiato. Voglio che la tua lingua me la lecchi come se fosse un pennello e voglio sentirti tutto dentro di me.

Fammi provare questo genere di piacere e vedrai che io saprò fare lo stesso con te, regalandoti una forte emozione che ti porterà a venire in maniera incredibile. Se hai voglia di vivere questo genere di rapporto con me preparati, visto che finalmente sarai in grado di sperimentare un rapporto orale incredibile.

Io mi concentrerò sul tuo grande cazzo che esploderà lentamente dopo che lo sguscerò con amore mentre tu nel frattempo, potrai essere in grado di farmi godere tantissimo e vedere come una donna matura riesce a regalare emozioni forti ai suoi giovani amanti che amano la sessantanove.

CONTATTAMI IN PRIVATO