Indice dei contenuti
La dote che mi dà gioie sessuali
La passione a letto per me è molto importante, mi ha permesso di farmi avventure che ho ritenuto davvero stimolanti e grazie a questa mia dote, ho ricevuto complimenti in merito. Ne sono venuti fuori così dei bis molto interessanti e successivi incontri che hanno alzato sempre più l’asticella della trasgressione, andando a provare cose nuove che hanno fatto accrescere il mio bagaglio culturale in materia sessuale.
Dò il via a questo annuncio, dicendovi che sono Alessandra e che sono una milf matura con una gran voglia di potersi divertire e conoscere persone che vedono il sesso come qualcosa da fare nel miglior modo possibile. Ho 46 anni ma con la mia verve ed il mio modo di fare faccio si da dimostrare meno di quanti anni posseggo realmente, riesco infatti a stare al passo delle 30anni e dimostrare al mio partner occasionale che so bene come farlo divertire quando è a letto con me. Ora leggendo quello che vi sto dicendo, starete formulando nelle vostre meni le prime idee sulla mia persona, ma se andate avanti con la lettura capirete presto che peperino di donna che sono e sarete ancora più stimolati a volermi conoscere.
Erotica, questa è una delle parole che mi sono sentito dire più spesso e che oramai ritengo faccia parte di me, visto che quando mi descrivo non manco mai dal citarla. Mi piace sedurre gli uomini, indipendentemente dall’età che hanno, purché maggiorenni ovviamente, riesco con gli occhi a far capire ciò che voglio e se ciò non basta, con il mio sorriso effettuo il colpo di grazia che porta l’uomo a giungere tra le mie braccia e successivamente tra le mie grazie. Nell’abbigliamento poi cerco di essere più audace possibile ma essendo comunque una donna matura, cerco sempre di mantenere un certo ritegno senza mai perdere il mio stile sexy e disinvolto. Mi capita spesso di indossare capi di abbigliamento che danno quell’effetto vedo non vedo che tende così ad incuriosire tutti coloro attenti al guardarmi per intravedere le forme sinuose che mi ritrovo.
Alimento fantasie e le trasformo in realtà
Credo che vi sto fornendo ottime motivazioni per venirmi a conoscere quindi vi sarà difficile leggere questo annuncio erotico senza decidere di andare avanti con la risposta che porta poi alla successiva conoscenza anche nella vita reale. Anche se posso essere impegnata, per appuntamenti a sfondo sessuale, trovo sempre il tempo per gestire al meglio le mie avventure, quindi organizzarsi non sarà per nulla qualcosa di complicato. Mi piacerebbe ora vedere l’effetto che vi sto provocando e scoprire quali possano essere i commenti in merito, mi piace infatti che mi si parli senza peli sulla lingua, voglio sentirvi senza alcun filtro perché amo le persone dirette, così riesco anche più facilmente ad eccitarmi.
Anche a letto infatti, impazzisco quando vengo chiamata in determinati modi, il tutto poi coincide se queste parole le ascolto mentre guardo negli occhi chi me lo sta dicendo, devo vedere la stessa passione che ci metto io nel vivermi quel momento a pieno. Prima però di giungere alla fine di questo mio parlare di me, credo che sia giusto omaggiarvi anche di una descrizione fisica che vi aiuti a capire chi si cela dietro queste parole ed aumentare così il desiderio e dare un aiuto alla curiosità che magari ho fatto sopraggiungere in voi.
Come vi ho preannunciato poco fa, vi ho detto di avere forme sinuose e con ciò quindi vi dico che indosso una taglia di reggiseno pari alla quarta, nonostante gli anni passati però esso non è in fase decadente, sarà anche perché lo stimolo molto e mi tengo in forma. I miei capelli invece sono color mogano con una lunghezza che supera di poco le spalle, gli occhi sono castani e le labbra leggermente carnose. La carnagione invece è chiara anche se mi piace molto prendere il sole ed appena posso ne approfitto, anche se al nord è dura, visto che devo aspettare l’estate piena per potermi abbronzare al naturale. Concludo dicendovi che indosso la 44 di vita e che sono alta circa 1,71, ora ditemi voi se vale la pena o meno divertirci.