Home » Incontri Roma » Alessia sposata infedele vuole tradire

Alessia sposata infedele vuole tradire

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Aiutami a realizzare il sogno di tradire mio marito!

donna sposata infedeleSono Alessia e sono una donna sposata di Roma da una dozzina di anni vivo con mio marito. Mi sono accorta che mio marito ha scopato con la sua segretaria e voglio vendicarmi. Non capisco la ragione di quel tradimento dal momento che sono una donna attraente che, ogni giorno, è sottoposta a sguardi indagatori da parte di tanti uomini che mi spogliano con gli occhi.

Quando esco dalla doccia vedo un corpo che non mostra affatto le pieghe del tempo e che, al contrario, è quello di una femmina matura con un culo pronunciato e con le tette ancora sode. Mi piace fare sesso ma da qualche tempo in qua, il mio partner pare essere molto lontano dall’essere quello focoso di un tempo e quando fa l’amore con me, è più per compiacermi che non per un vero moto di complicità come dovrebbe essere. E’ questo che ha fatto nascere in me il sospetto che lui potesse avere un’amante e, dopo alcune indagini, sono riuscita a sapere la verità.

Ora capisco le mogli puttane che godono quando si trasformano in mogli calde e trasgressive, tradendo i mariti cornuti. Mi sento una femmina in calore pronta a sottoporsi ad una gang bang per il solo piacere di sentire la marea di piacere sommergere tutto il mio corpo. Amo tutto in merito al sesso anche se mi piace essere inculata con una certa vigoria così come si deve fare con tutte le porche per farle raggiungere l’orgasmo ed il vero piacere.

Ho deciso di mettermi in gioco e per questo motivo ho ripreso ad indossare la minigonna che mi permette di esibire le mie gambe snelle e ben tornite che fanno parte del mio essere provocante. Infatti, non è raro che mi sieda a prendere un aperitivo in qualche locale e trovo sempre il tempo per accavallare le gambe in modo malizioso, facendo intravedere le mutandine trasparenti che nulla lasciano all’immaginazione dei maschi che in quel momento mi guardano vogliosi. 

Ogni giorno aumenta la mia sete di desiderio e non ci vuole molto ad accendere la mia fantasia. E’ sufficiente vedere un uomo che mi piace che il mio sguardo corre verso all’altezza della sua patta e cerco di intuire come può essere quella verga che vorrei tanto sentire ardere dentro di me. In quel mentre, una botta di calore mi esplode dentro fino ad inumidirmi il perizoma dal desiderio di essere scopata selvaggiamente.

Cerco un uomo resistente e superdotato

milf gifLa mia sete di vendetta è proporzionale alla mia voglia di essere scopata e, piacendomi il sesso da morire, non ho alcuna inibizione nel accettare qualsiasi cosa possa procurare piacere. La mia specialità è quella di fare pompini con gola profonda: praticamente mi piace essere scopata in bocca tanto da poter far parte di quella categoria di femmine definite bocchinare. Pare strano e, soprattutto innaturale, il fatto che pur essendo così vogliosa non abbia ancora mai tradito il mio partner. Adesso posso dire che sono stata fessa a non mettergli le corna, perché legata a quel valore della fedeltà nel quale credevo e che mio marito ha infangato scopandosi un’altra troia.

Cerco un uomo superdotato e non mi interessa fondamentalmente il suo aspetto fisico. Così come non prendo in considerazione l’inizio di storie di sentimento che non mi riguardano affatto e che complicherebbero solamente la mia vita. Voglio uno stallone: un uomo che sappia scopare bene e deliziare sia il mio culo che la mia fica con il suo mastodontico e nerboruto cazzo.

sex milf gifMi piace maneggiartelo un poco prima di farlo scomparire nella mia bocca e, ti assicuro, che tra colpetti di lingua e succhiate, non ti sarà difficile esplodere il tuo caldo sperma del quale non ne sprecherò neppure una stilla. Ma devi essere pronto, subito dopo, a penetrarmi in ogni parte del mio corpo. Mi piace impalarmi sulla tua verga dura e non ho paura che, inculandomi selvaggiamente, tu possa farmi del male perché amo sentire la sensazione di essere penetrata proprio lì con il mio fallo di gomma quando la voglia di godere è così acuta che devo masturbarmi a più non posso.

Se credi di essere un vero toro pronto a godere con una splendida troia pronta ad esaudire ogni tuo recondito sogno segreto e se ti intriga una donna esibizionista che è disposta a farti scopare dentro ad una sala cinematografica come in un parcheggio di qualche centro commerciale, allora puoi contattarmi senza problemi inviandomi foto del tuo cazzone ben in tiro. Non te ne farò pentire.

CONTATTAMI IN PRIVATO