Home » Annunci 69 » Annunci 69 Cerco uomo solo per sessantanove

Annunci 69 Cerco uomo solo per sessantanove

CONTATTAMI IN PRIVATO

Matura, calda e desiderosa di vivere una 69 da sballo che sono sicura che ti lascerà senza fiato. Preparati, visto che con me la 69 sarà intensa come non mai ed in grado di farti assaporare una copulazione unica.

Solo 69 per me

Non cerco la classica trombata, quella dove io sto sopra e tu sotto oppure viceversa.
Sarò sincera con te, modo di fare che mi ha sempre contraddistinto: io sono una calda donna che ha una grande voglia di vivere un rapporto orale doppio, dove sia io che te saremmo in grado di dare il meglio di noi. Per me la sessantanove rappresenta il rapporto migliore da vivere visto che tutti e due saremmo altamente eccitati ed allo stesso tempo potremmo essere in grado di raggiungere un vero e proprio orgasmo unico. Sappi semplicemente che io riesco a dare il meglio di me stessa nel momento in cui decido di consumare questo rapporto che per me ha un potere unico che supera di gran lunga le emozioni che si provano durante il classico rapporto sessuale. Se sei pronto a stare con una matura unica che riesce a rendere strepitoso questo genere di rapporto.

La mia sessantanove con te

Devi sapere che, per prima cosa, io ti spoglierò lentamente. Reputo questa pratica unica e soprattutto in grado di farti provare una sensazione veramente unica. Le mie mani mentre ti privo dei pantaloni ti accarezzeranno lentamente, offrendo quindi l’opportunità di vivere questo anteprima del rapporto in modo molto intenso, lasciandoti completamente senza fiato. E tu dovrai fare lo stesso con me: sfilami lentamente i pantaloni o la gonna e preparati a vedere il mio sesso nudo pronto ad essere coccolato dalla tua bocca. Una volta che siamo completamente nudi ti poterò nella mia accogliente camera da letto e ti farò sdraiare letto mentre, lentamente, mi metto sopra di te e faccio in modo che il mio sesso sia bello che posizionato sulla tua faccia. A questo punto possiamo dare inizio alla nostra serata di sesso. 

Quando mi trovo di fronte al tuo enorme pacco farò il possibile per fartelo indurire: mentre uso la mia bocca carnosa e la mia piccola lingua te lo farà diventare durissimo visto che sarò molto delicata nel momento in cui devo farti provare l’eccitazione massima. Allo stesso tempo voglio che tu inizi lentamente a leccarmi il seno. Devi prima sfiorarmelo lentamente con la lingua, stuzzicandomelo con tanta delicatezza facendomi provare i brividi dalla goduria. Il mio sesso deve essere stuzzicato attentamente in questo modo, in modo tale che entrambi possiamo provare questa grande goduria. Io impazzisco dal piacere quando mi viene stimolato il seno in questo modo e quando giungo ad uno stato di eccitazione di questo genere tu non devi fare altro che proseguire nel rapporto iniziando a leccarmela con maggior velocità e forza.

Mentre sono in preda al piacere inizierò a succhiarlo con maggior velocità e ti masturberò usando la mia calda mano, che accompagnerà il movimento della lingua offrendoti la possibilità di sentire uno stimolo unico sotto ogni punto di vista. Assieme potremmo godere il doppio se mentre giochiamo con le nostro bocche ci muoviamo lentamente, raggiungendo quindi quello che io amo definire come un piacere incredibilmente intenso.

Voglio sentire il tuo enorme uccello che pulsa maggiorente e che mi fa capire che il mio modo di prenderlo in bocca ti piace.E nel contempo voglio essere letteralmente scopata dalla tua bocca: devi penetrarmi con attenzione mentre pratichiamo questa posa e volendo potrai strizzarmi il sedere, cosa che aumenta maggiormente il mio piacere e mi porta a farti godere ancora di più con la mia bocca profonda.

Assieme potremmo quindi raggiungere questo tipo di piacere intenso. Ricordati che avrai a disposizione anche il mio bel culetto, quindi potrai avere la possibilità di giocare anche con questa parte del mio corpo, stimolandomi e facendomi provare un piacere unico sotto ogni punto di vista.

La tua bella milf che da te vuole solo una sessantanove non si fermerà finché non ti farò uscire il caldo liquido dal tuo bastone e tu dovrai fare lo stesso con me, facendomi strillare dal piacere e soprattutto facendo in modo che io possa essere soddisfatta al massimo del nostro rapporto.

CONTATTAMI IN PRIVATO