Home » Annuncio 69: Barbara una Milf malata di Sesso

Annuncio 69: Barbara una Milf malata di Sesso

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Ciao!!Mi presento mi chiamo Barbara e vivo in provincia di Roma. Sono una donna di 42 anni, bionda naturale, sono alta 1.72, occhi verdi, capelli abbastanza lunghi, e soprattutto ho un delle tette grandissime. Ho un seno da urlo, l’ho rifatto da poco perché non ero più soddisfatta della mia terza e l’ho fatte lievitare fino a farle diventare una quinta abbondante…sono molto contenta di questo intervento chirurgico anche perché adesso le spagnole le faccio ancora meglio e i cazzi che prima erano troppo grandi per le mie zinne naturali adesso con questo super balconcino ne infilo di più e anche molto più grandi!!!….Sono stata sempre una gran porcona e adesso che mi sono divorziata, precisamente da qualche settimana, lo sono ancor di più…?

Io e il cornuto di mio marito ci siamo lasciati per un motivo ben preciso, lui negli ultimi tempi pensava solo ed esclusivamente a lavorare e sempre a quei dannati soldi che metteva sempre al primo posto della sua vita. Io al primo posto della mia vita metto sempre e solo il sesso e lui se devo essere sincera negli ultimi periodi del nostro matrimonio mi scopava sempre di meno e anche svogliatamente. Beh che vi devo dire, l’ho lasciato io perché il cazzo per me è tutto e quindi ho visto che ne prendevo sempre di meno e l’ho mandato a quel paese!!!!!

Sono una donna che ama vestire bene e mi piace truccarmi tantissimo…ho sempre il tacco a portata di piede e guai se esco senza…Adoro indossare le calze a rete perché so che fanno impazzire tanto gli uomini e di conseguenza mi fanno sentire ancora più zoccola.
Mi piace tantissimo andare al mare e vi devo dire che da quando sono diventata single sono frequentatrice assidua delle spiagge e mi sono già fatta due belle scopate sulla spiaggia del litorale Laziale. La mia prima scopata con un bagnino di 30 anni dentro una cabina di uno stabilimento privato e una sera con il calar del sole mi sono fatta sbattere per bene da due signori di 50 anni dietro le dune e mi sono divertita tantissimo perché li ho fatti sborrare in mezzo alle mie nuove zinne grandissime!! In quel contesto ho battezzato il nuovo seno con due grandi cazzi…quei due mi hanno proprio fatta sentire una pornostar!!!! Che bel ricordo che è stato, un’orgia da non dimenticare mai!

Praticamente da quando sono libera e non ho più accanto quel deficiente e sfigato di mio marito, sessualmente parlando sto vivendo una vita fantastica; mare, sole, cazzi, lampade, palestra, serate in discoteca e cene da urlo con gente svariata che prima mi portano a cena fuori e poi mi fanno divertire al letto!!!!

Da poco ho ricominciato anche a lavorare dato che avevo smesso perché mio marito era dannatamente attaccato al lavoro e ai soldi che a dir la verità a casa né portava anche tanti. Adesso svolgo un lavoro da ufficio e da quando sto con i nuovi colleghi di lavoro ricevo sempre bei complimenti che mi eccitano tantissimo…Un giorno mi sono ritrovata a pecorina sopra la scrivania del capo che nemmeno a farlo apposta non vedeva l’ora di farsi fare una bella spagnola con le mie tettone. Vi giuro non me lo sono trombato per far carriera nel lavoro ma semplicemente perché sono malata di sesso, quasi ninfomane.?? Che goduria sono in giro e scopo, vado a lavorare e mi scopano, ho sempre voglia di prendere nuovi cazzi, adesso si che è vita!!!!

Se volete contattatemi, magari da cosa nasce cosa e chissà se un giorno anche uno di voi malato di sesso come a me riesca a ficcarmi il pisello in questo mio bel seno formoso!! Ah dimenticavo, intanto visto che abbiamo rotto il ghiaccio volevo dirvi cari lettori che sono un amante della pecorina, adoro farmi mettere a pecora. Poi un’altra cosa vorrei tanto cominciare a scoprire il mondo dei club privè, se qualcuno è interessato come a me, fatevi avanti e perché no si potrebbe anche provare ad andarci insieme!!! W il sesso, buona segata e buona serata a tutti quanti voi!! Bacioni, la vostra Barbara…. ♥️

CONTATTAMI IN PRIVATO