Home » Incontri Roma » Annuncio 69: Milf Di Napoli In Cerca Di Cazzi

Annuncio 69: Milf Di Napoli In Cerca Di Cazzi

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

milf napoli

Sono Rosita di 40 anni e sono una bella donna di Napoli, classica bellezza mediterranea, sposata con un marito cornuto che ha saputo delle mie scappatelle e che ne è rimasto contento! Tutto è cominciato con una mega festa a casa di amici. Difatti mi sono presentata con bel vestitino sexy attillato che metteva in evidenza il mio culo di marmo e le tettone grosse e solide con una scollatura da capogiro che copriva a malapena i capezzoli.

Non passai inosservata alla festa e tanti sguardi di uomini sentivo su di me. Mentre mio marito discuteva di lavoro con alcuni colleghi, io in disparte facevo la conoscenza di un bel ragazzo di 35 anni alto e con occhi azzurri e biondino. Poche parole da approccio e subito mi trovai in bagno con lui a succhiargli il cazzo e leccargli le palle. Io intanto mi sgrillettavo la fregna già bagnata e lui inumidiva il pisello con la saliva che scendeva dalla sua bocca. Poi fece scendere il vestito e inizio a leccarmi i capezzoli mentre mi stringeva le tette. Poi mi girai e sentii il suo cazzo penetrarmi la fica.

Mi sbatteva forte il ragazzo mentre vedevo allo specchio le mie tette che saltavano. Lui veni’ subito ma io ero soddisfatta a metà. Ritornammo alla festa e subito altri due uomini mi stuzzicarono. Ritornai in toilette con questi altri due e gli tirai fuori le nerchie dure. Mi feci sbattere da uno mentre l’altro lo sbocchinavo e poi si scambiarono i ruoli. Dopo aver goduto tutti e tre insieme ritornammo dagli altri. Mio marito non si accorse di nulla e nemmeno le mogli dei due uomini, intente a parlare di stronzate alla moda. Col biondino mi scambiai il numero e ci ritrovammo a casa mia per farci una bella scopata. E in questa occasione che mio marito scopri di aver sposato una gran maiala affamata e desiderosa sempre di cazzi!

La 69 è la mia posizione preferita…

Mi beccò mentre facevo un bel 69 col biondino e anziché intervenire sbraitando, rimase dietro la porta della camera da letto a farsi le pippe mentre il biondino mi riempiva il culo col suo cazzone. Urlavano tutti e due dal piacere e io anche se sentivo un po’ di dolore mi piaceva.
Il suo pisellone mi penetrava il culo, poi lo toglieva e lo metteva nella vagina, poi di nuovo nel culo. Che trombata! Il biondino mi riempì il culo di sborra calda mentre io avevo “squirtato”.
Mio marito invece sborro’ sulla porta…

Adoro i club privè e scambiare le coppie…

Da quel giorno frequento qualche club prive’ col mio consorte, il quale assiste alle mie perversioni sessuali come l’anale, doppia vaginale, e belle bevute di sperma dei miei partner occasionali. Adesso ho deciso di mettermi nel web per fare altri e tanti nuovi incontri per fare sesso sfrenato anche con coppie scambiste. Quindi contattate subito la vostra Rosita di Napoli affamata di cazzi, per iniziare con un bel 69 per continuare con sesso sfrenato e per finire con una bella spermata in bocca. Così facendo io mi soddisfo e accontento anche mio marito mentre mi spia…!

 

CONTATTAMI IN PRIVATO