Home » Incontri Roma » Antonella ama la 69

Antonella ama la 69

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Ciao a tutti, cari miei bei maschi che hanno una grande voglia di scoparsi una bella matura.
Io sono Antonella e voglio dirvi che sono una vera e propria donna che non ha alcuna paura nel parlare apertamente con voi e dirvi subito che sono un’amante della 69, cosa che mi fa letteralmente impazzire dal piacere e che riesce a farmi sentire viva durante il rapporto sessuale. Voglio vivere con voi questo particolare rapporto ed essere in grado di raggiungere un livello di piacere tale da sembrare una vera e propria ninfomane. Ora vi racconto cosa mi piace fare e come voglio che la nostra bella sessantanove venga completamente consumata, in modo tale da rimuovere completamente ogni dubbio dalla vostra mente.

Antonella, una donna che vuole fare sesso orale

Sono una donna che ha una perversione particolare e che, al contrario di molte altre, non si vergogna affatto ad ammetterla ma ne va fiera. Per me, infatti, la sessantanove è una delle pratiche maggiormente piacevoli sotto il punto di vista sessuale e riesce a farmi provare un piacere talmente intenso che non riesco a farne a meno di consumare questo genere di rapporto stesso.  Posso dirvi che quando mi sento leccare la fica e prendo il vostro uccello in bocca, io esplodo dal piacere visto che so benissimo che regalandovi a voi questo tipo di goduria, voi farete lo stesso con me, rendendo il rapporto intenso e ricco di piacere.
Per me questa pratica assume un’importanza che a momenti sembra essere superiore alla classica scopata che consumo col mio partner. Amo stare sopra di voi e godere tantissimo mentre mi regalate e vi regalo un rapporto sessuale unico sotto ogni punto di vista.
Voglio quindi che voi, con me, siate in grado di vivere questo particolare tipo di momento intenso come pochi altri e soprattutto pretendo che voi ci diate dentro e facciate in modo che io possa effettuare su di voi un rapporto orale che vi permette di raggiungere un piacere talmente unico da lasciarvi senza alcun fiato.

Io, la sessantanove e voi maschietti eccitati

Partiamo subito con dei preliminari… Voglio dirvi subito che avere la vostra testa in mezzo alle mie gambe, mentre adorate completamente la mia fica, è un tipo di rapporto che io amo follemente e che mi fa sentire attiva sotto il punto di vista sessuale. Posso dirvi ovviamente che prediligo un rapporto orale intenso, di quelli che mi fanno vibrare la fica in maniera completa. Aggiungo anche dicendovi che maggiore sarà il godimento che proverò, superiore sarà il livello di piacere che vi farò provare mentre lo prendo in bocca. Voglio semplicemente dirvi che grazie a questo mio modo di fare estremamente sensuale renderò ogni singola parte del rapporto perfetta e ovviamente la goduria che andrete a provare grazie a me aumenterà in maniera esponenziale.

Potremmo quindi vivere un tipo di rapporto unico specialmente quando, dopo qualche penetrata, mi poggio sopra di voi e metto delicatamente il mio sesso sul vostro candido volto, in attesa di sentire nuovamente la vostra lingua che entra ed esce dalla mia fica. Oltre a questa prima parte del rapporto potremmo vivere delle esperienze uniche mentre scopiamo con la 69: io vi farò provare il piacere di ricevere un pompino con tanto di lingua che si muove lentamente e che vi fa pulsare il vostro enorme uccello, garantendovi quindi la possibilità di raggiungere un vero e proprio orgasmo esplosivo, che vi farà rimanere senza fiato.

E mentre io lo prendo in bocca in maniera delicata, voi non dovrete fare altro se non proseguire col farmi eccitare con la vostra bocca e tenete in considerazione il fatto che avete a disposizione anche il mio bel posteriore da coccolare che sarà in grado di farvi vivere ulteriori emozioni, soprattutto quando io aumenterò d’intensità mentre ve lo succhio. Avete quindi la concreta possibilità di vivere con me, la vostra bella Antonella donna matura, un rapporto orale doppio e contemporaneo che vi lascia pochissimi attimi per riflettere su cosa fare, visto che godremmo in maniera unica durante la sessantanove stessa. Di conseguenza vivremmo un rapporto unico che terminerà con un orgasmo contemporaneo che sarà in grado di liberare completamente la vostra mente dalla continua voglia di scopare.

CONTATTAMI IN PRIVATO