Home » Annunci 69 » Badante russa 30enne formosa, vuole scopare nelle ore libere, zona tiburtina Roma

Badante russa 30enne formosa, vuole scopare nelle ore libere, zona tiburtina Roma

CONTATTAMI IN PRIVATO

Dalla Russia per godere

Mi chiamo Natasha e vengo da una piccola cittadina a sud di Mosca. Ho 30 anni e sono in Italia per fare la badante. Accudisco un’anziana signora che vive al quartiere Tiburtino a Roma, dove ho anche trovato alloggio. Nelle mie ore libere non so cosa fare se non incontrarmi con alcune amiche per raccontarci le nostre cose ma, alla mia età mi manca il sesso.
Ho bisogno di scopare e di sentire le mani di un uomo esplorare tutto il mio corpo voglioso per avere ancora più voglia di essere penetrata in qualsiasi modo.
Ho un fisico formoso che non lascia nulla alla immaginazione a partire dalle mie tette che indossano la 5° misura di reggiseno. Anche se grandi, sono dure ed erette in modo naturale e mi piace quando un uomo ci fa scivolare la sua verga dura fino a venire inondandomi di sperma che amo cospargermi su tutto il seno.
Sono bionda naturale e te ne puoi accorgere quando accarezzerai il vellutato pelo che incornicia la mia fica sempre umida per il desiderio.

Cosa mi piace fare

Del sesso amo fare tutto e con passione. Fino dalla mia prima volta ho creduto di essere nata solo per fare quello e non ho mai avuto problemi nello sperimentare ogni modo per godere.
Posso dire che scopare non mi basta mai ed è la ragione per la quale non voglio sentirmi legata solo con un uomo che limiterebbe la mia voglia, imprigionandola con il sentimento.
Penso di avere ancora l’età per divertirmi con ogni uomo attiri la mia attenzione e mi sappia intrigare.
Da quando mi sono trasferita a Roma con il desiderio di vivere in Italia, ho potuto solo farlo perché una famiglia mi avrebbe assunto come badante. Non posso lamentarmi del trattamento che ricevo ma dovendo lavorare sei giorni su sette e avendo libera solo qualche ora al giorno non posso permettermi di perdere tempo. Per conoscere degli uomini con i quali trascorrere qualche ora per scopare, ho deciso di mettere un annuncio attraverso il quale spero di abbreviare i tempi di conoscenza e di avere modo di fare subito sesso.

Se nella quotidianità appaio come una signora normale, quando mi trovo a letto con un maschio mi trasformo totalmente. Per appagare la mia esigenza di sesso, compiaccio il mio occasionale partner in ogni modo possibile e la mia lingua, posso garantire, è molto meglio di certe pasticche blu per eccitare un uomo anche dopo aver goduto del mio corpo.

Apprezzo anche il mettermi a pecorina per offrire al mio partner ogni possibilità per godere insieme, sia che voglia scoparmi in modo più comodo che penetrare dentro al mio culetto pronto a sentirsi sfondato.
Il sesso orale è un’altra mia specialità ma quello che ritengo un valore aggiunto è la possibilità innata che ho nello squirtare. Posso inondare tutto il materasso quando vengo raggiungendo l’estasi e facendola raggiungere al mio amante e posso garantire che si tratta di una esperienza, per coloro che non l’hanno ancora provata, davvero unica ed eccitante.

In zona Tiburtina ti aspetta Natasha

Se vuoi veramente divertirti e scoprire come le russe sono capaci nel fare l’amore e se credi che la tua virilità sia paragonabile a quella dei cosacchi, non ti rimane altro da fare che venire a trovarmi durante le mie ore di libertà.
Ti porterò a fare un viaggio di totale piacere che non ti sogni neppure e che ti farà ricordare di quanto calde e passionali possiamo essere noi russe.

Immaginami come una matrioska dove al piacere grande segue un altro piacere che precede un altro ancora e così fino a quando non avrai più forze per godere insieme a me.
Un corpo burroso ma senza imperfezioni che potrai esplorare in ogni suo punto anche se conosco già che sarai calamitato delle mie tette bianche e da capezzoli lunghi e sodi perché già eccitati.
Potrai succhiarli e morderli mentre mi stai scopando o mentre mi sto impalando per farti toccare il cielo del piacere non solo con un dito.
Se non hai conosciuto tutte queste emozioni e vuoi viverle insieme a una russa molto puttana, puoi metterti in contatto con me e conoscere gli orari entro i quali incontrarmi per realizzare il tuo desiderio. Chiamami e non ti pentirai di averlo fatto, anzi!

CONTATTAMI IN PRIVATO