Home » Donna Cerca Uomo » Bakeca incontri Firenze con la maiala Tiziana

Bakeca incontri Firenze con la maiala Tiziana

CONTATTAMI IN PRIVATO

Ecco a voi l’annuncio migliore proveniente da Bakeka Incontri Firenze, lei è Tiziana una donna sposata in cerca di sesso, il marito la trascura, e lei si è messa alla ricerca di maschi dal grosso cazzo e che non soffrono di disfunzione erettile perché vuole soddisfare tutte le sue voglie più ardite e spinte, quindi deve essere dotato di un ottima resistenza a letto. Cerca sesso sfrenato, senza troppi giri di parole ed è proprio lei a dirlo nell’annuncio.

Bakeka Incontri Firenze è il posto giusto per scopare

Tiziana ti cerca per sesso sfrenato a casa sua.

“Sono un amante del feticismo, e di indossare gli strapon per scopare gli uomini passivi, questa cosa mi garba molto e mi fa bagnare più del solito. Amo essere una Mistress ma anche essere su richiesta slave. Ti voglio scopare e inondare di piacere, godere e farti godere.

Come ti dicevo sono una sempre in cerca di un compagno voglioso e pieno di iniziativa che ama fare follie e posizioni surreali.

Sono carina e sempre sensuale e so bene come far impazzire un uomo come te.

La mia particolarità non è la dimensione delle minne ma come i maschi mi sfruttano. Posso infatti essere stuzzicata in ogni modo senza mai deluderti. Ti aspetto e con me vivrai emozioni piacevoli e sessualmente divertenti.

Ti aspetto nelle calde e passionali mura di casa sua in tutto il suo splendore. Qui troverai ogni confort e lei non solo sarà pronta a farsi possedere ma vorrà di certo essere posseduta come un vero uomo sa fare.

A tua disposizione avrai le mie grandi tette e la mia figa pelosa che potrai leccare e maneggiare come preferisci. Lei si farà leccare e strusciare in qualsiasi posizione e non solo. Ti Farà qualsiasi servizio le è possibile con l’aiuto delle sue amichette.

Il mio diletto è il tuo piacere ma anche la tua sofferenza. Potrei decidere di punirti in vari modi. Mi viene in mente di lasciarti con la lingua penzoloni o di guardarti fissare i miei seni senza poterli mai toccare. Consapevole di questo comportati bene o te ne pentirai

Se vieni nella mia casa devi rispettare le mie regole.

Io ti farò provare molto piacere ma tu devi rispettare le mie tette. Amo i partner coraggiosi che osano quanto basta.

Potrai quindi leccare lo spazio in mezzo a loro con la lingua o solo strusciarcisi la faccia. Potrai accarezzarle i capezzoli se lo vorrai o morderli come lei ama tanto.

Potrai anche usare il tuo membro come giocattolo e farlo scivolare in mezzo su di loro senza vergogna.

Potrai essere selvaggio e naturale lasciandoti avvolgere in una situazione sempre tranquilla e pacata.

Potrai addirittura prenderti delle piccole pause tra una prodezza e l’altra avvalendoti di acqua e lubrificati vari per rendere più morbide le mani e le zone interessate da leccare.

Ti concedo anche di usare strumenti quali panna e cioccolata. Entrambe dure da togliere ma che si prestano molto bene alla situazione. Esse servono infatti in modo particolare a prolungare l’eccitazione dell’atto senza che esso risulti scontato e banale.
Unica regola, ripulire sempre tutto con la lingua. Anche qui puoi decidere tu come, se con movimenti lenti o veloci.

La milf più porca di Firenze

Però non dimenticare che mi piace possedere il mio partner. Proprio per questo motivo venite le tue lusingherei potrei decidere di punirti o farti continuare in base al tuo comportamento e usando il mio corpo come arma.

Ancora ti chiedi perché venire a casa mia? Se mi vieni a trovare scoprirai come un semplice preliminare se fatto bene può far arrivare in paradiso.
Ti mostrerò come da qui può iniziare uno splendido atto sessuale e ti rincuorerò sulla tua bravura nel farlo.

Poi ovviamente ti lascerò proseguire nell’atto e sarò una prepotente amante e una non silenziosa partner in questa magica esperienza.

Ti osserverò impegnarti nell’assaggiarmi e di rimando ti darò il tuo succulento premio.

Sono sicura poi che ne chiederai ancora e ti sarà concesso un piccolo assaggio per la prossima volta e se vorrai ce ne sarà ancora. Il mio interesse è proprio quello di compiacerti e farlo selvaggiamente senza fronzoli.

Ti aspetto a braccia e gambe aperte sulla soglia di casa, e non vedo l’ora di farti conoscere le mie amichette che fin da subito potrai cospargere di panna e di tutto ciò che vorrai. Ti è piaciuto il mio annuncio? Ora sai cosa devi fare!

LE MIE FOTO PRIVATE:

CONTATTAMI IN PRIVATO