Home » Donna Cerca Uomo » Bakeca incontri Lecce con la cougar Ilenia

Bakeca incontri Lecce con la cougar Ilenia

CONTATTAMI IN PRIVATO

Sono la tua cougar Ilenia

Ciao, sono Ilenia, la tua cougar e sono qui proprio e apposta per te. Ma lo sai chi è una cougar? Se hai qualche dubbio, forse è meglio che te lo spiego. Il termine significa ‘pantera’ e infatti, se lo vuoi, posso diventare la tua panterona. Le cougar come me sono delle donne che hanno di solito un’età compresa tra i 35 e i 55 anni e amiamo passare il nostro tempo con degli uomini molto più giovani di noi. A dirla tutta, in realtà, anche voi uomini amate trascorrere il vostro tempo insieme a noi! In pratica c’è quasi una formula matematica che usiamo per calcolare l’età della nostra preda. Se hai almeno la metà dei nostri anni e a questi aggiungi sette, allora sei perfetto. Quindi, non perdere tempo e inizia a fare il calcolo anche perchè io sono una donna davvero determinata e non mi dò mai per vinta. Se, infatti, ho adocchiato la mia preda, non mi dò per vinta fino a quando non l’ho catturata e fatta mia in ogni senso. E anche con te non vedo l’ora di fare così perchè sei la mia preda ideale.

Sei proprio tu il mio toy boy

Sono sicura che sei proprio tu il mio toy boy e per questo voglio uscire con te. Ti basterà venire ad un appuntamento per non riuscire più a stare senza di me. Anche perchè sono una donna davvero solare che ama ridere di tutto, soprattutto di me stessa e mi piace poi anche ironizzare della nostra differenza di età. Non devi però dimenticarti anche che amo mantenere il controllo della situazione e della relazione e lo so fare benissimo. Ho infatti alle spalle una lunga tradizione che mi permette di mantenere le redini del gioco senza mai sbagliare. Devi solo provare per credere. Ed è proprio qui che viene fuori tutta la mia forza e indipendenza a cui non voglio di certo rinunciare e non ti conviene poi che io lo faccia.

Amo coccolarti e farti sentire mio

Adoro coccolarti e farti sentire mio. Se accetterai di venire a un mio appuntamento potrai deliziarti di una mia favolosa cenetta tutta cucinata con le mie mani e apposta per te. Adoro, infatti, preparare dei piatti invitanti e afrodisiaci e curare la serata in ogni minimo particolare: preparerò un menù fantastico e tutta la location. Mi piace pensare alla musica in sottofondo, alle luci e all’atmosfera magica. Tutto ti condurrà fino alle mie braccia e al mio letto. E anche lì sarà tutto indimenticabile e nulla sarà lasciato al caso. Potrai godere di me e del mio corpo, della mia mente e della mia sensualità. Mi piace però che anche tu faccia lo stesso con me e che ti comporti come un vero e proprio cavaliere: dovrai versarmi l’acqua nel bicchiere, servirmi a tavola, aprirmi la portiera della macchina, accogliermi con un fiore… insomma fare tutti questi gesti e avere tutte quelle attenzioni che mi faranno sentire importante e unica per te.

Ma lo sai cosa sto cercando?

Di sicuro ti sarai fatto anche questa domanda. Non sto cercando il principe azzurro o l’uomo con cui trascorrere tutta la mia vita, ma voglio invece trovare una persona con cui provare delle emozioni e delle sensazioni da mille e una notte e indimenticabili. Sono libera da qualsiasi impegno e obbligo e non voglio vincolare nessuno. La mia parola d’ordine è: divertimento! Mi piace essere chiara fin da subito perchè, lo avrai capito, sono una donna super determinata. E penso che anche tu sei alla ricerca di una situazione di questo tipo.

Ecco dove puoi trovarmi

Vivo a Lecce e quindi se anche tu ti trovi, magari anche solo di passaggio, in questa zona io sono la cougar giusta per te. Lecce è una città fantastica in cui tutte le persone sono così calorose e desiderose di fare nuove esperienze che forse nemmeno te lo immagini. Siamo solari, vivi, allegri… Se ci accorderemo per un appuntamento, ti porterò in luoghi fantastici e faremo insieme delle cose divertenti, romantiche e passionali. Tutto questo sarà solo il preludio del nostro incontro vero, quello in camera da letto. Potremo provare l’avventura di una notte in un fantastico hotel oppure, se lo vorrai, potremo cercare qualcosa di più riservato nella mia o nella tua casa. Di certo se sceglierai di venire da me io mi prodigherò per sistemare tutto nei minimi particolari e farti sentire al centro dell’attenzione. E poi non ti farò aspettare nemmeno un attimo, infatti non appena mi contatterai organizzerò subito il nostro incontro perchè ogni minuto è importante… Non voglio perdermi nulla di te!

GALLERIA DI FOTO AMATORIALI:

CONTATTAMI IN PRIVATO