Home » Donna Cerca Uomo » Bakeca incontri Torino con Federica la porcona

Bakeca incontri Torino con Federica la porcona

CONTATTAMI IN PRIVATO

Ci incontriamo? Sono Federica, bellissima milf di 40 anni e sono una donna matura e scrivo i miei annunci su Bakeca incontri Torino.

Donna vogliosa vuole incontrare nuovi uomini, per divertimento sfrenato. Sesso senza limiti. Sono una porca, voglio essere scopata in tutti i modi e in tutti i luoghi.

Mi eccitano i cazzi lunghi e grossi. Voglio essere presa con cattiveria e godere e far godere. Amo le orge con molti uomini. Ma pure orge bisex mi stuzzicano la fantasia, o con coppie, in particolare se sposate.

In quell’occasione la mia fantasia diventa ancora più florida.

In casa ho tantissimi giochi tra cui dildo di tutte le forme e le misure, classici e vibranti, per stimolare donne e uomini. Fra i miei giochini preferiti ho gli strapon, i frustini di ogni genere e i costrittori.

Annuncio su Bakeca Incontri Torino

Su richiesta posso essere una padrona, una mistress. Ma essere pure una dolcissima e ubbidientissima slave. O se preferisci una slave disobbediente e maiala, da punire come meglio ritieni più opportuno. Mi faccio picchiare a tuo piacimento, senza ribellarmi.

Godrò ad ogni tuo gesto. Dolce o cattivo che sia.

Voglio bere il tuo piacere, desidero essere tua in tutti i sensi. Amo essere scopata in tutte le posizioni senza limiti di tempo o di strumenti.

Puoi usare tutto ciò che vuoi per godere insieme o solo per godere tu. Io sarò a tua completa disposizione per ogni tuo gioco erotico.

Non amo i timidi a letto.

Sono esperta nelle pratiche BDSM, se vorrai sono disponibile pure ad utilizzarle insieme a te.

Amo da morire i feticisti, e quelli che mi leccano in ogni singola parte del mio corpo. In particolare nelle natiche e in mezzo alle gambe mi fanno morire di piacere.

Io dal canto mio sono disponibile a fare tutto ciò che tu mi chiedi. Pure io sono disponibile a leccarti ovunque tu desideri. Non ti negherò nessun tipo di piacere. E ti permetterò di penetrarmi ovunque tu vorrai.

Sono una donna dal carattere deciso che ama struggersi per il suo compagno e farlo venire sempre, in ogni atto sessuale.
Questo è il mio obiettivo. Per te sono pronta a togliermi ogni velo di imbarazzo e a non resisterti mai.

Ogni provocazione sarà ben accetta ma tu dovrai assecondare le mie richieste.

Sono una donna vogliosa e sempre bagnata

Sono pronta a farti entrare in ogni parte nascosta del mio corpo e a essere una signora clemente ma non posso contenermi.

Mi sfogo con te e sentirai i miei vari apprezzamenti con vari gemiti e urli sregolati e menefreghisti che romperanno la queste spensierata che ci circonda.

Mi faro trovare agghindata e pronta per l’occasione, anche mascherata se mi preferisci cosi oppure se lo vorrai tu potrai seguire tutte le mie forme prima da sotto i vestiti e poi da brava slave mi spoglierò e mi farò possedere da te.

Se lo desideri potremmo giocare con i miei giochi preferiti. O se vorrai potrai sceglierli tu, ne ho una vasta gamma in casa sono ben fornita. E ho una stanza dedicata proprio per farti godere. Oltre ad aver molti travestimenti per ogni occasione.

La mia cattiva reputazione, sarà solo un biglietto da visita per le nostre ore di passione e potrai verificare tu stesso se è vera o una diceria.

Sono un esibizionista, amo le web-cam, i video e adoro gli uomini aperti di mente, che se vogliono possono portarsi pure degli amici mi fa sempre piacere avere molta compagnia, sopratutto in questi momenti.

Il tempo passato con me sarà un tripudio di emozioni e piacere e ti assicuro che non te ne pentirai, il mio sapore ti ripagherà dal primo all’ultimo minuto.

Contattami e scopiamo, è gratis

Non sono una mercenaria, faccio tutto gratis, solo per compiacermi, perchè amo il sesso.

Ti verrà voglia di tornare a trovarmi non appena andrai via e non vedrai l’ora di rivedermi.

Fare sesso con me sarà una delle cose più belle della tua vita perché io sono una padrona prepotente e raffinata.
Il mio corpo per te sarà come un regalo da scartare.

Il tuo membro sarà per me una fonte di piacere come mai prima d’ora e un epilogo di gioia per me, come io lo sarò per te.

Non ti pentirai di avermi conosciuto e mi chiederai di continuo foto e video chiamate oltre che video chat.

Non ti dimenticare io posso essere tutto ciò che desideri da padrona a slave ubbidiente in base a ciò che tu desideri.

LE MIE FOTO INTIME:

CONTATTAMI IN PRIVATO