Home » Donna Cerca Uomo » Moglie porca a caccia di cazzi occasionali

Moglie porca a caccia di cazzi occasionali

CONTATTAMI IN PRIVATO

Sono una moglie di 45 anni molto birbante e monella. Non amo scoparmi solo e sempre lo stesso uomo. Così una notte, in preda alla noia e la voglia pazzesca di fare sesso, ho deciso di mettermi davanti al PC e iniziare a cercare sui siti d’incontri degli uomini in grado di soddisfare immediatamente le mie richieste. Mi sono ricreduta, non pensavo di trovarlo sul serio in un batter d’occhio. Adesso non vi resta che continuare a leggere la mia storia.

La moglie porca all’ennesima potenza

Come avrai sicuramente capito sono una moglie e sono porca. Quello che mi arrapa di più è avere tra le gambe degli uomini, o ragazzi maggiorenni, che non si fanno problemi sapendo che sono sposata, insomma lo stallone dev’essere diverso da mio marito. Lui è un tipo abbastanza tradizionalista, crede che l’amore lo si debba fare solo a letto, la sera prima di dormire, al massimo la domenica mattina poi basta, guai a farlo così per un attacco di passione. Io invece credo che il sesso sia un’ottima maniera per sentirsi vivi, desiderati e appagati ma con lui, ormai, mancano tutte e tre queste caratteristiche, bella grazia se lo si fa una volta la settimana. La mia voglia mi ha spinta più volte a chiudermi in bagno per masturbarmi sotto la doccia, sono arrivata pure ad auto soddisfarmi con lui al mio fianco a letto, tanto non si accorge mai di nulla, anche se i primi tempi confesso lo facevo per vedere di risvegliare la sua passione. Nei primi tempi, quando mi ero appena addentrata nel mondo delle chat da adulti, facevo sesso virtuale senza veli, con la speranza di essere scoperta da lui e risvegliare la sua gelosia ma nulla, allora ho iniziato a incontrare realmente i ragazzi che contattavo. Sentire un giovane membro penetrare la mia bella vagina, caldo e duro e sentirlo esplodere con vigore dentro di me mi ha fatto tornare a sentirmi viva e piacevolmente bagnata. L’appetito vien mangiando, si dice, e io adesso sono veramente molto affamata.

A letto solo cazzi grandi

Vengo soddisfatta anche da più persone contemporaneamente. Amo la doppia penetrazione, perché mi fa godere come una porca senza ritegno. Mi piace che venga sfondato il mio di dietro e, nel mentre, un altro mi penetra, fino in fondo, nella vagina. Solo così riesco a raggiungere l’apice della soddisfazione e appagamento. Purtroppo mio marito tutto questo non lo accetta e non lo farà mai. A lui piacciono solo le classiche posizioni e il missionario. Non si impegna molto e in pochi minuti tutto è finito e viene quasi subito. Io invece ho bisogno di essere scopata almeno per un paio di ore. Per fortuna nel mondo esistono dei ragazzi o uomini in grado di durare molto a lungo e far venire la donna prima o insieme a loro.

Rapporti occasionali, niente di più

Ogni tanto quando vado a fare un giro per la città, per commissioni varie, mi capita, essendo una bella donna, di conoscere molti uomini e ragazzi. Così ne approfitto per conoscerli bene e dargli altri appuntamenti in altri giorni. Devo sempre assicurarmi, prima di andarci a letto, che tengano segreta la questione perché, ovviamente, il cornuto del mio povero marito non dovrà mai sapere nulla. Scopro a volte che anche loro tradiscono le loro mogli o fidanzate e ci si incontra spesso e volentieri al parco, nei bar o addirittura negli hotel. Questi sono solo rapporti occasionali di una sveltina veloce e via. Infatti quando esco di casa non porto mai le mutandine, così sono subito pronta e mi possono infilare il loro grande membro virile. A volte è capitato anche in ascensore tra un piano e l’altro. L’emozione del farsi scoprire da altre persone che potrebbero prenotare l’ascensore al loro piano, eccita e fa salire l’adrenalina in una maniera da sudare come se fosse estate.

La caccia è aperta: faremo sesso ad Ancona

Spesso e volentieri non mi basta solo cercare in internet, allora mi imbatto in altre città, facendo finta di cercare casa in affitto o addirittura a volte da acquistare. Tasto il territorio cercando i cartelli e prendo i numeri solo di maschi. Quando li contatto cerco di carpirgli l’età e se sono disposti a farsi una sana scopata senza troppe complicazioni amorose. Questo è tutto quello che cerco, quindi se tu che stai leggendo sei disposto a tutto puoi contattarmi tramite il format presente nel sito oppure tramite email.

CONTATTAMI IN PRIVATO