Home » Donna Cerca Uomo » Bakeka Incontri Bergamo: Katia cerca orge con uomini italiani

Bakeka Incontri Bergamo: Katia cerca orge con uomini italiani

CONTATTAMI IN PRIVATO

KATIA “GOLA PROFONDA” 

Ciao, sono Katia e ho quarantanni sono una donna in cerca di uomo a Bergamo. Sono una signora matura molto esperta, non mi ritengo anziana, ma sono molto giovanile nel corpo e nella mente. Oggi sono su questa bacheca per lasciare il mio annuncio rivolto a persone adulte e consenzienti, non sono una mercenaria e tutto quello che dico lo faccio solo per una mia ninfomania.

Poi che altro dire…le mie tette sono rigorosamente rifatte, ho una quarta abbondante tutta da massaggiare. Adoro farmi leccare i capezzoli, mi fa impazzire. Solitamente prediligo il sesso lesbo ma ultimamente ho voglia di tanti cazzi da succhiare. Abito da sola a pochi chilometri dal centro di Bergamo e la mia casa è aperta a chiunque voglia di divertirsi.

Il mio culone è in attesa di essere schiaffeggiato in modo selvaggio. Il mio desiderio al momento è di essere sfondata senza alcuna pietà.
Amo il fisting, partendo da un dito fino ad arrivare ad avere dentro la mia figa una mano intera, se non tutto il braccio e perchè no, infilandoci magari anche un dildo mostruoso.

Il BDSM è per me la massima espressione del sesso più bello che si possa fare. Essere legata mani e piedi con delle corde ed essere torturata è uno dei miei passatempi preferiti. Il tutto è ancora più divertente se delle candele vengono accese e la cera bollente viene fatta cadere goccia a goccia sulla mia figa umida. Il solo pensiero mi eccita. Per non parlare poi delle frustate, con la bacchetta in legno oppure con il classico frustino, sul culo, nell’interno coscia, sotto la pianta dei piedi e sulle tette.

Adoro prenderlo nel culo senza pietà.

Mi fa eccitare anche il sesso “in ufficio”: travestirmi da segretaria, indossando finti occhiali da vista, una minigonna nera, calze a rete, una camicetta bianca super scollata e tacchi vertiginosi.

Dopodichè mi piacerebbe essere assalita e intrappolata, facendomi legare i polsi dietro la schiena ed essere denudata di tutto per essere scopata come se non ci fosse un domani.

Per concludere con lui che mi viene dentro lasciandosi trasportare da una poderosa serie di orgasmi.
È di mio gradimento anche avere la sborra sulla faccia.

Solitamente gli uomini con cui intrattengo rapporti lo gradiscono di gran lunga, quando mi vengono nei capelli è come se stessero visitando il paradiso. Di celestiale ci sono anche le mie “spagnole”, il cazzo posizionato in mezzo alle mie tette che fa sù e giù mentre riceve una leccata a fasi alterne è una cosa incredibilmente eccitate.

Mi piace essere chiamata con parole come: troia, puttana, baldracca ed essere ripetutamente percossa sulla figa.

COSA CERCO IN UN UOMO

Cerco uomini bergamaschi.
Preferibilmente dai 25 ai 45 anni.
Stalloni italiani allo stato brado.
Giocare a questo gioco dòvrà essere una sfida di sopravvivenza.
Costoro dovranno conoscere bene le regole e io li accoglierò in casa mia cercando di metterli quanto più possibile a loro agio e sono sicura che non sarà un problema. I miei ospiti dovranno essere esperti, seri e dovranno garantire la massima Privacy su tutto ciò che accadrà in camera da letto. Proprio come io giustamente garantirò la loro.
Prediligo gli uomini con la barba e tatuati.
Il fisico scolpito dovrà essere quasi d’obbligo.
Inutile ricordare che una delle doti richieste sono i peni grossi, maggiore sarà il loro diametro e più imponento sarà il mio senso di soddisfazione.

Cerco orge a Bergamo e provincia

Nel mio disegno di orgia ideale vedo 6 uomini, uno a cui faccio un pompino, un’altro che masturbo con la mano destra e contemporaneamente un’altro “ospite” a cui faccio una sega con la mano sinistra, uno che mi penetra il culo e due che mi sfondano la figa. Non vedo l’ora di porre in atto questo mio desiderio. Per concludere con un “bukkake” di gruppo in cui alla fine io dovrò squirtare.

Saranno garantite succhiate di palle e ingoiate di sperma. Inoltre a libera scelta dei miei nuovi amici questi potranno leccarmi tutta da capo a piede. Per rendere il gioco ancora più eccitante potranno recarsi a casa mia anche travestiti da Cosplay.

Non sarà escluso un secondo round subito dopo il primo, e chissà… continuare magari per tutta la notte fino a quando per esasperazione qualcuno non si arrende.

Che cosa state aspettando ancora? Goditi le mie foto e Contattatemi subito!

CONTATTAMI IN PRIVATO