Home » Donna Cerca Uomo » Bakeka incontri Caserta: Arianna si offre per sesso a tre

Bakeka incontri Caserta: Arianna si offre per sesso a tre

CONTATTAMI IN PRIVATO

Ciao, sono Arianna, una verace donna milf campana alla ricerca di incontri di sesso a Caserta a tre nella mia regione, sì hai letto bene, ho voglia di fare una bella threesome con uomini più arrapati di me, ho voglia di fare grandi trasgressioni, non perdere tempo e leggi il mio annuncio di sesso.

Se siete amanti di questa pratica o desiderate provarla, sono la persona giusta per voi, a patto che rispettiate due regole imprescindibili: zero gelosie e sesso sicuro, perché amo divertirmi, ma anche dormire sonni tranquilli.

Sono la più maiala di Caserta

Sono una calda porcellina di 38 anni e ho una voglia irrefrenabile di scopare. Per questo motivo sono alla ricerca di persone ninfomani per organizzare dei goduriosi menage a trois.

Dato che sono bisex, incontro anche coppie: sarà un vero piacere dividere un uomo con un’altra donna, specialmente per quanto riguarda il sesso orale con rispettivo scambio di sperma da bocca a bocca…Mmmmhh…Mi si bagna la passerina al solo pensiero!

Mi piace la vita spregiudicata e all’insegna della lussuria, quindi non fatevi scappare questa succulenta occasione per divertirvi insieme a me.

Perché amo il sesso a tre

Io sono la prova lampante che il sesso a tre non è una fantasia erotica solamente maschile, ma anche femminile.
Mi è spesso capitato di fare contenti due uomini in contemporanea, i quali non hanno certo risparmiato le loro attenzioni nei miei confronti, basti pensare al cunnilingus alternato.

È una pratica che consiglio anche alle altre donne, dato che permette di provare la doppia penetrazione. Non avete idea di quanto possano essere intensi gli orgasmi provocati da due cazzi in contemporanea, altro che vibratori e affini. Ritengo che sia un’esperienza da mettere nella propria lista delle esperienze da provare almeno una volta nella vita.

Per quanto riguarda invece i maschietti, posso garantire che impazziranno non tanto per le attenzioni a lui riservate da due donne, ma quanto per il piacere che queste ultime si daranno a vicenda, provare per credere!

Essendo originaria del Sud Italia al 100%, ho la classica fisicità mediterranea, ossia formosa, taglia 44, quinta di seno naturale e super sodo, occhi e capelli scuri. Non perdo occasione per attirare l’attenzione, a partire dal mio modo di vestire. Quindi via libera a tacchi altissimi, abiti iper succinti e labbra rosse da far arrapare chiunque le guardi.

Ogni posto è buono per fare sesso

Non ho un posto preferito per fare sesso, perché ogni luogo è quello giusto! Mi piace farlo non solo a letto, ma anche in auto (magari nei parcheggi degli scambisti), luoghi pubblici, aperta campagna e via discorrendo. Insomma, chi più ne ha più ne metta! Sono decisamente esibizionista e mi piace farmi guardare da altre persone. Quando mi sento particolarmente ispirata scatto delle foto e dei video da guardare in un secondo momento e masturbarmi giorno e notte.

Giochi di ruolo

Che ne dite di provare i giochi di ruolo, giusto per aggiungere un tocco di novità alla vostra vita sessuale? Esistono tantissime varianti come il solletico, il travestimento, la pioggia dorata e molti altri ancora. Sono sicura che una volta incontrati la fantasia non ci mancherà affatto e ne inventeremo sempre delle belle.

Come incontrarmi

Se volete incontrarmi, non dovete fare altro che mandarmi un breve messaggio di presentazione, al quale io risponderò appena mi sarà possibile.

Non essendo mercenaria, mi riservo il diritto di scegliere i miei partner sessuali, in quanto convinta che senza attrazione e feeling i menage sarebbero scialbi e assolutamente privi di significato.

Incontro in tutta la zona di Caserta e non ho alcun problema a spostarmi, ma per piacere non chiedetemi di venire a casa mia.
Ho dei vicini davvero pettegoli e impiccioni, i quali non perdono occasione di origliare e farmi il terzo grado ogni volta che mi incontrano.
Non bisogna poi dimenticare il portinaio che chiede a tutti dove vanno, quindi meglio scegliere delle location neutrali e più discrete per tutti.

 

CONTATTAMI IN PRIVATO