Home » Mogli in Mostra » Casalinga monella in cerca di veri maschi da scoparmi

Casalinga monella in cerca di veri maschi da scoparmi

CONTATTAMI IN PRIVATO

Ciao a tutti, mi chiamo Patrizia e sono una casalinga maiala in cerca di uomini da poter scopare, sono stanca della solita vita monotona in casa e di dover sottostare al volere di mio marito che non sa per niente far godere una donna.

Per questa ragione sono alla ricerca di un uomo vero per fare sesso occasionale a Latina e provincia: Cisterna di Latina, Formia, Terracina, Sabaudia e tutti i comuni limitrofi, posso spostarmi facilmente, cerco un uomo che sappia come si fa urlare una donna dal piacere e che mi faccia godere fino a stare quasi male, ma soprattutto che sappia farmi provare delle emozioni anche totalmente gratis.

Voglio essere scopata per bene anche in culo 

Il mio bel culo sodo sarà molto felice di farsi scopare da uno di voi, sono sicurissima che voi sapete come far venire una donna.
Sono una signora adulta, che ha una voglia grandissima di prenderlo in culo e nella fica e di provare di nuovo tutte le emozioni vere e forti che sappiano lasciarmi senza fiato e parole.

Mi piace essere coccolata e apprezzata, la carezze sul mio culo sodo e la vostra lingua umida che entra ed esce dalla mia fica e mi fa godere tantissimo soprattutto quando mi scopate in culo col vostro cazzo grande. Il mio culo molto sodo vi farà provare emozioni intense ed uniche e lascerà poco spazio all’immaginazione, sono capace di farvi vivere un rapporto che terra il vostro cazzo duro per tutto il tempo.

Con me potete vivere dei veri e propri momenti di passione soprattutto quando mi mettete a pecora e mi penetrate lentamente da dietro, toccando con delicatezza il mio clitoride, questo si che mi fa impazzire.

Se mi farete godere tanto io farò lo stesso con voi, offrendovi del sesso gratis come non l’avete mai fatto, vi farò esplodere dal piacere e vi farò vivere dei momenti fantastici ed indimenticabili. Il mio culo potrà essere vostro in qualsiasi momento durante il rapporto, sono disposta a farlo anche più volte in una sola giornata, sono sempre calda e piena di passione.

Mi piace essere guardata mentre scopo 

Nonostante la mia età non giovane, mi piace da morire essere guardata in pubblico, molto spesso non indosso l’intimo per mettere in mostra il mio culo e le mie tette molto prosperose. Amo quando mi guardano, mi eccita e sono sempre bagnata. Mi piace fare sesso in posti strani, ho delle fantasie molto particolari, una volta mi sono scopata un ragazzo dietro un albero ed è mi ha fatta sentire una vera troia.

Voglio essere la tua troia casalinga che vuole farsi scopare a tutte le ore senza limiti e senza freni, sono molto spudorata e amo fare i pompini. La mia esperienza è la prova che sono una vera porca, ti farò un pompino e verrai in men che non si dica.

Inizierò a leccartelo tutto lentamente, me lo metterò tutto in bocca e alla fine me lo metterai tutto nel mio bel culo sodo.
Ho semplicemente voglia di vivere un rapporto sessuale completo sotto tutti i punti di vista e ho voglia di farvi vivere tante emozioni per portarvi a desiderare sempre di più.

Voglio che me lo metti dentro e che mi fai gemere come una pazza, voglio farti raggiungere un pacere unico.
Al giorno d’oggi è veramente difficile trovare un bel toro dotato che sappia montare una donna casalinga matura e soddisfarla per bene, ma sono molto fiduciosa che tra di voi ci sarà qualche uomo vero.

La mia maturità mi ha portato alla scoperta di nuovi pacieri che sono pronta a condividere, con me non ti annoierai mai, ho voglia di sperimentare ancora e di lasciarmi andare. Sono molto aperta a tutte le tipologie di sesso, anche orge e gang band, senza tabù e senza limiti. Sono molto appassionata di lingerie e scarpe, soprattutto quelle col tacco. Amo farmi trovare preparata e pronta per essere spogliata dal mio maschio vero, il rossetto mi piace sbavarlo sempre per portare l’orgasmo al mio toro scatenato, giovane e sexy.

Spero che il mio annuncio ti abbia eccitato, ora contattami

Voglio che tu giochi con i miei tanti sexy toys scoprendo i miei punti più deboli insistendo fino a quando non vengo. Vorrei mettermi a pecora sul letto e sentire la tua lingua che mi penetra e che mi inumidisce solo per aprire la strada a qualcosa di più serio.
Sono disponibile tutti i giorni a Latina, senza alcun problema, non ho problemi se mi vieni dentro anzi mi piace ancora di più. Sono una milf pontina molto passionale che non aspetta altro di farsi scopare sul serio da un uomo vero.

LE MIE FOTO:

CONTATTAMI IN PRIVATO