Home » Donna Cerca Uomo » Bakeka incontri Milano, con la milfona Katia

Bakeka incontri Milano, con la milfona Katia

CONTATTAMI IN PRIVATO

Il miglior annuncio erotico preso da Bakeca Incontri Milano sezione “donna cerca uomo” molto spesso ci si trova davanti ad una vastissima scelta di annunci ed è sempre difficile scegliere quello migliore per le proprio necessità, allora vi veniamo incontro noi, con la signora matura più arrapata ed eccitante dell’anno. La più commentata, vista ed apprezzata dagli utenti italiani.

La tua milfona ti sta aspettando

Ciao, non mi conosci ancora, ma voglio presentarmi. Mi chiamo Katia e sono una vera milfona o, meglio, potrei diventare la tua scopamica nel weekend. Ma lo sai chi è una milf? Magari no, quindi te lo spiego. E’ una donna che come me ha già raggiunto i 40 anni, ha figli ed è attratta dagli uomini più giovani di lei. La cosa però è reciproca perchè ti assicuro che ci sono così tanti ragazzi e uomini sui trenta e quaranta anni che non riescono a non guardarmi quando cammino e che mi spogliano letteralmente con lo sguardo. Sono un’ammaliatrice e nessuno mi può resistere. E questo perchè io non sono una semplice signora matura, ma mi piace definirmi una milfona: sono ancora qualcosa di più. Un mio ex mi ha sempre detto che sono ‘tanta’ e aveva proprio ragione. E allora non devi aspettare ancora e devi provare in prima persona se è vero. Io ti dico già di sì.

Mi descrivo per far viaggiare la tua fantasia

Per prima cosa, voglio descriverti come sono per far viaggiare la tua fantasia. Sono bellissima, me lo dicono tutti. Ho dei lunghi capelli che scorrono sulle mie spalle e la mia schiena, proprio come le tue mani potrebbero accarezzare la mia pelle. Ho un seno mozzafiato, tutto naturale che metto in risalto grazie a della biancheria sexy e a delle scollature da capogiro. Insomma, quando mi incontrerai farai fatica a non abbassare lo sguardo e a non tenerlo fisso proprio lì. Passo al viso: ho gli occhi da cerbiatto con delle ciglia lunghissime che rendono il mio sguardo ammaliatore.

E quel filo di trucco che mi metto lo rendono ancora più sensuale. Le labbra sono il mio punto di forza. Così carnose e definite… Prova solo a pensare tutto quello che ti potrei fare con la mia bocca e quali parti del tuo giovane corpo potrei baciare e raggiungere. Il naso alla francese mi rende ancora più intrigante. Le mie mani hanno delle dita lunghe e affusolate in grado di scorrere e accarezzare la tua pelle come mai nessuno è stato in grado di fare.

Le mie gambe sono lunghe, longilinee e affusolate e il mio fondoschiena è davvero da urlo. Insomma ho un fisico di tutto rispetto e mi sta bene ogni vestito. Adoro i tubini, i jeans attillati, i pantaloni in pelle e le magliette aderenti che mettono in risalto ogni mia curva. Non posso dimenticarmi dei piedi: lunghi e sottili e calzo sempre delle scarpe con un super tacco a spillo che esalta ancora di più la mia figura. E poi i piedi sono per tanti uomini un vero e proprio feticismo e secondo me lo farò diventare anche per te… Insomma, non mi hai ancora visto di persona, ma secondo me ti ho già attirato e non vedi l’ora di incontrarmi. Di certo non resterai deluso, anzi…

Il sesso è tutta la mia vita, che ci posso fare?

Ho qualche anno in più di te e questo non potrà che essere un punto di forza per noi e per i nostri incontri a Milano. La mia età mi ha fatto raccogliere così tanta esperienza che ora non faccio altro che metterla tutta in pratica e ti assicuro che ogni mio appuntamento con un uomo è sempre un’esperienza unica e sensazionale. Mi basterà guardarti per un solo momento negli occhi per capire come sei, cosa vuoi e cosa ti piace e ti assicuro che non mi sbaglio mai. Ho un sesto senso così forte e sviluppato che in men che non si dica riuscirò a metterti a tuo agio per iniziare a coccolarti e farti sentire il mio uomo. Puoi chiedermi qualsiasi cosa perchè sono in grado di realizzare ogni tuo desiderio anche quelli più nascosti che non hai mai avuto il coraggio di raccontare a nessuno. Una cosa che ho imparato con gli anni, infatti, è che non ci si deve vergognare di nulla e io non lo faccio ami. Sono davvero una spavalda in questo.

Ho un carattere da birichina

Ho un carattere davvero fantastico. Sono nata per fare la troia. Sono una donna intraprendente e attenta ad ogni minimo particolare e mi piace coccolare e prendermi cura del mio uomo. E’ per questo che sono attratta così tanto degli uomini più piccoli di me. Sarai come il mio bambino che ha bisogno di me e io avrò bisogno di te. Nella coppia mi piace essere il leader, ma non di quelli che si impongono con la forza, ma di quelli che vogliono dominare la situazione solo per tenerla sotto controllo e io lo so fare benissimo. Vivo a Milano, la città più alla moda dell’Italia, e se anche tu abiti nella zona o dovrai passare di qui devi per forza contattarmi per incontrarci e provare un’esperienza da mille e una notte. Non aspettare ancora e chiamami perchè io sono già pronta.

LE MIE FOTO:

CONTATTAMI IN PRIVATO