Home » Donna Cerca Uomo » Bakeka incontri Napoli con la zoccola Giovanna

Bakeka incontri Napoli con la zoccola Giovanna

CONTATTAMI IN PRIVATO

Cerchi avventure piccanti a Napoli con una vera zoccola totalmente disinibita? Potrebbe essere il nostro giorno fortunato, io ho deciso di scrivere questo annuncio sperando di conoscere un toro da monta che non ne ha mai abbastanza, chissà che finalmente non sia la volta buona grazie alla nostra bacheca di annunci personali dove donne mature cercano sesso occasionale!

Giovanna da Napoli per incontri e sesso

Mi chiamo Giovanna, sono un’esuberante 37enne nata e cresciuta a Napoli, anche se per un periodo della mia vita ho vissuto a Padova. Mi ero trasferita al nord prima per studiare, poi ho trovato lavoro, mi sono sposata e la mia vita sembrava aver preso una direzione ben precisa. Certo, mi mancava la mia città, i suoi sapori, colori, la sua gente, ma anche in Veneto mi sono trovata molto bene. Questo fin quando il mio matrimonio non è finito, per volontà di entrambi. Non è stata una separazione burrascosa, col mio ex ci siamo lasciati da persone civili: la passione era finita, e continuare non avrebbe avuto senso.

Io sono sempre stata una donna molto calda, passionale, e per me il sesso è una componente fondamentale della vita. Tornare libera mi ha permesso di essere davvero me stessa: vogliosa, trasgressiva, aperta a nuovi incontri ed esperienze di ogni tipo. Non sono una donna che si pone limiti nel sesso. Mi piace provare tutto, imparare nuovi giochi, godere e far godere il mio uomo in ogni modo. Per qualcuna il termine zoccola è un’offesa, per me è una semplice definizione. Lo ammetto senza nessun problema, sono una vera zoccola, amante di tutto ciò che si può fare a letto.

Recentemente ho deciso di tornare a vivere a Napoli. Lavoro nel campo della biologia, e questo mi ha permesso di trovare lavoro senza troppi problemi, e rimettere radici nella mia città. Tornare in mezzo ai parenti e agli amici di un tempo non ha prezzo, ma mi mancano gli amici di letto che avevo quando vivevo al nord. Quindi mi sono detta, perché non provare a conoscere qualcuno con un annuncio hot su Internet? So che tante donne non amano questo sistema, forse si sentono poco sicure, o forse hanno qualche inibizione, non so. Io non sono mai stata timida in vita mia, e anzi l’idea di conoscere un uomo con cui scopare in questo modo mi stuzzica davvero tanto!

Incontri di sesso senza impegno con una zoccola vogliosa

Come avrai capito, NON sono alla ricerca di una relazione sentimentale, ma solo di storie di sesso molto trasgressive. Quindi non mi faccio problemi se sei sposato o impegnato, e non fartene neanche tu. Vivo da sola, e se hai voglia di concederti ore di piacevole evasione dalla routine quotidiana passeremo molti bei momenti assieme.

Forse ti starai chiedendo come sono e che gusti ho a letto, è giusto. Così avrai modo di iniziare a lavorare un po’ di fantasia, e capire quanta affinità sessuale abbiamo. Fisicamente non sono proprio il classico tipo mediterraneo: ho capelli castano chiaro e occhi verdi, su un fisico longilineo, infatti anche se amo mangiare, da brava napoletana, mi piace tenermi in forma! Porto una quarta di reggiseno, che secondo me è proprio la taglia perfetta. Se ti piacciono le tette vistose ma non eccessivamente grandi, dovresti dare un’occhiata alle mie 🙂

Mi piace vestirmi bene, in modo curato e malizioso, mettendo in evidenza i miei punti forti, e adoro indossare biancheria di pizzo. Sentire sui capezzoli e tra le cosce la carezza della stoffa e sapere che sotto i vestiti ho un perizoma leopardato mi fa sentire sempre vagamente eccitata, come se mi stessi preparando per un appuntamento che si concluderà in una scopata travolgente.

Nel sesso amo molto usare il sesso orale come preliminare. Ho una bocca esperta, con labbra e lingua vogliose che corrono su e giù per il cazzo, leccandolo e baciandolo tutto, senza trascurare ovviamente le palle. Se ti piace ricevere lunghi pompini, dopo che avrai provato le mie tecniche non potrai più farne a meno. Mi piace molto anche giocare e variare: ghiaccio, menta, acqua frizzante e tutto quello che ci viene in mente, ogni volta sarà un’esperienza unica! E da vera zoccola, quando ti avrò portato al limite non chiederò altro che essere presa con vigore, e scopata come si deve, tutte le volte che vuoi.

Allora, ti ha stuzzicato la mia descrizione? E allora cosa aspetti ancora?

LE MIE FOTO PRIVATE:

CONTATTAMI IN PRIVATO