Home » Donna Cerca Uomo » Bakeka incontri Rimini: Signora romagnola amante dei pompini con ingoio

Bakeka incontri Rimini: Signora romagnola amante dei pompini con ingoio

CONTATTAMI IN PRIVATO

Sai cosa vuol dire fare un pompino? beh fare un pompino richiede una grande passione che ti può dare un piacere infinito, non basta solo prenderlo in bocca e fare avanti ed indietro con la testa, il pompino per me è la massima espressione del sesso fatto con voglia ed il semplice gusto, non c’è malizia o un certo dare avere, quando lo si fa non si deve chiedere nulla in cambio, è una fusione tra sesso ed amore che va fatto bene con rispetto di ambe le parti.

Leggi il mio annuncio per adulti

Sono una bella signora Romagnola, che come avrai capito ha una grande passione per i bocchini, da sempre curo il mio corpo ed ancora oggi raccolgo consensi a destra e manca, vado in palestra regolarmente più volte durante la settimana per mantenere il mio fisico tonico e piacevole.

Qualche volta non di rado mi concedo qualche seduta ad una spa o in un centro massaggi, mi pace molto sentirmi coccolata ed avere sempre una pelle fresca e profumata come una rosa di primavera appena sbocciata, perché infondo credo di poter dare ancora molto in quanto mi sento ancora una ragazzina che ha tanta voglia di vivere e far vivere momenti indimenticabili.

Il mio abbigliamento sobrio e di classe ti farà girare la testa, mi ritengo una donna fine e dia lato livello, mi piace indossare abiti vistosi in quanto ammetto che provo un certo gusto nel farmi guardare, il mio abbigliamento parla molto di me una donna aggressiva ma riservata che non ha alcun problema, quando occorre, di mostrarsi per quello che è e non per quello che gli altri vorrebbero che fosse.

Questa sono io, una donna matura sexy!

La mia vita fatta di piccoli piaceri personali è ormai diventata abbastanza monotono per questo cerco un uomo che possa ridonarmi quel sorriso che da troppo tempo ho perso, a letto sono una vera pantera e sono un’amante dei pompini con ingoio, e penso che nessuna li fa come me. Se ti interessa ho da sempre avuto questa voglia di prenderlo in bocca per questo motivo negli anni ho affinato quella che posso chiamare una tecnica che da sempre è piaciuta a tutti gli uomini che ho incontrato, mi piace tenerlo nelle mani mentre comincio dare dei piccoli baci sulla cappella per poi affondare le labbra pian piano lungo tutto il pene, la mia bocca carnosa massaggerà ogni singolo punto del tuo cazzo duro, non mi piace scendere fino in fondo perché mi affogo sopratutto quando becco quei cazzi duri e grossi, per questo preferisco scendere finché posso e con la mano mi piace massaggiare delicatamente le palle che non manco mai di rispetto in quanto tendo sempre a baciarle e tenerle un po in bocca.

Un dono innato per i bocchini

Per fare degli ottimi pompini devi essere una vera amante del cazzo, infatti a me piace anche guardarlo bene da vicino mentre lo prendo in bocca, a me piace la sua forma le sue vene e la sua grandezza , per questo gli do sempre tanti baci che mi fanno sentire ancora più donna. Assolutamente non accetto che mi venga messa la mano dietro la testa per dettare un ritmo che non mi appartiene, preferisco più tosto andare avanti con quello che io chiamo un massaggio delicato ed eccitante, raramente mi aiuto con la mano ma le carezze sono dovute e poi quando sento che stai per arrivare voglio guardarti negli occhi mentre bevo tutto il tuo sperma con gusto, non mi fa che piacere quando mi vieni in bocca cosa che ricambio anche con un ingoio e ci tengo a dire che mi piace pulire tutta la pelle dallo sperma con la lingua.

Ti aspetto a Rimini per trombare

Il sesso è fatto di dare ed avere, anche io ho le mie esigenze e per questo ti dirò un segreto, mi piace essere penetrata dal di dietro, ma sia chiaro non nel culo, la mia vagina carnosa prova un certo piacere ad essere penetrata in un certo modo.
La a vita mi ha dato un dono speciale ed io non posso non condividerlo con te che sei una persona speciale.

CONTATTAMI IN PRIVATO