Home » Donna Cerca Uomo » Casalinga matura pugliese caldissima: contattala ora!

Casalinga matura pugliese caldissima: contattala ora!

CONTATTAMI IN PRIVATO

Una casalinga troia vogliosa di esperienze sessuali al limite: ecco il modo migliore per definirmi. Mi chiamo Valentina, abito a Taranto, ho 40 anni e dopo tanti anni di matrimonio sono ormai stanca della classica routine matrimoniale. Cerco qualcosa di perverso ed eccitante e, pur avendo avuto delle scappatelle extraconiugali, nessuno è riuscito a darmi quello che desidero. Ho quindi pensato che avrei potuto cercare su un sito di incontri la persona giusta per me, capace di assecondare i miei vizi e di soddisfare i miei più selvaggi istinti sessuali.

Con mio marito l’intesa sessuale è scomparsa da tempo ed infatti non mi fa più sentire apprezzata e desiderata come un tempo. Resto con lui solo per una questione economica, ma mi eccita l’idea di tradirlo e renderlo cornuto. Se lui neanche mi guarda allora è giusto che io mi faccia sfondare da bei cazzoni arrapati alla faccia sua. Ora ti racconto un po’ di me e ti spiego quello che voglio, per capire se c’è la giusta affinità e se sei l’uomo giusto che sto cercando.

Voglio fare sesso estremo, sfondami la figa

Quello che cerco è un’esperienza sessuale al di fuori del comune, qualcosa che mi faccia sentire troia dentro anche con qualche giochetto perverso e particolare. Niente di sadomaso, non voglio arrivare a tanto, ma possiamo sperimentare insieme tanti giocattolini erotici. Magari posso mettermi a pecorina così, mentre mi sfondi la figa, mi metti un bel vibratore nel culo. Una doppia penetrazione mentre mi tiri i capelli e mi schiaffeggi il culo, già l’idea mi fa eccitare terribilmente e bagnare tutta.

Oppure possiamo giocare con le manette: mi incateni a letto e mi scopi a cosce aperte facendo di me quello che vuoi, così da avere la sensazione di essere stuprata. Oppure ti incateno io, così da sottoporti a tante piccole torture eccitanti. Un’altra cosa che voglio provare è la cera calda delle candele che cola sul culo o sulle tette mentre mi fai sentire la tua verga dura e vogliosa tutta dentro di me. Voglio bere la tua sborra calda prima dal tuo cazzo e poi da un calice, come se fosse un dolce spumante.

Ti piacciono i giochi di ruolo? A me tanto e ho diversi vestiti per metterli in pratica. Ho un abitino da sexy infermiera, da sexy professoressa o da cosplay per giochetti intriganti ed eccitanti. Voglio che me li strappi di dosso e che mi scopi come se fossi una puttana da usare e poi da gettare. Voglio complicità con te in tutto e devi sapere che adoro umiliare mio marito. Mentre mi penetri dimmi che stiamo scopando alla faccia di quel cornuto di mio marito e che vuoi urlargli in faccia che ti sei fottuto la sua calda mogliettina.

Ho talmente di quelle idee perverse che faccio fatica a metterle tutte insieme. Se hai delle proposte dimmele, ti voglio porco ed assatanato proprio come me.

Come organizzare il nostro incontro a Taranto

Possiamo anche sentirci al telefono per conoscerci meglio, ma voglio prima organizzare un incontro da vicino per due motivi. Voglio capire innanzitutto se scatta la scintilla e se siamo davvero sulla stessa lunghezza d’onda. Per me il problema non è trovare un uomo, quello posso farlo quando voglio, ma un uomo che capisca esattamente cosa voglio e che mi soddisfi in tutto e per tutto secondo le mie esigenze ed i miei desideri più perversi. Il secondo motivo è che, se scatta la scintilla, dobbiamo organizzare il nostro incontro nei minimi dettagli. Sì lo so sono un po’ maniaca, ma ci tengo che tutto si svolga come voglio io. Decidiamo quali giocattoli erotici e gadget portare, che storie inventare, quali giochi di ruolo fare ecc. Mio marito nei weekend è quasi sempre fuori, quindi dal venerdì sera fino a domenica pomeriggio posso muovermi liberamente. Se hai una casa a disposizione possiamo andare da te, oppure prenotiamo un albergo preferibilmente in provincia.

Una vera dea del sesso

Non mi resta altro che descrivermi, ma se vuoi posso anche mandarti delle foto molto particolari solo per te. Ho occhi alla orientale, nasino all’insù, labbra sottili ma carnose, capelli neri e lisci fino alle spalle. Ho una magnifica quinta di seno per fare delle splendide seghe spagnole. Lo ammetto sono rifatte, ma ti assicuro che sono rifatte davvero bene. Il resto è tutto naturale, compreso il culetto che tengo in allenamento con esercizi in palestra ed anche a casa. Adesso ti confido un piccolo segreto, mentre scrivevo mi massaggiavo la figa con le mani e proprio ora mi sto leccando tutte le dita… Ti stai toccando anche tu, vero porcone? Ho bisogno di un cazzo duro, non posso vivere senza, contattami subito e non perdere altro tempo.

LE MIE FOTO AMATORIALI:

CONTATTAMI IN PRIVATO