Home » Donna Cerca Uomo » Bakeka Incontri Varese: Casalinga Infedele pronta a tradire

Bakeka Incontri Varese: Casalinga Infedele pronta a tradire

CONTATTAMI IN PRIVATO

Sono una casalinga porca tutto pepe

Ciao porcellini, sono alla ricerca di nuove avventure sessuali e ho deciso di inserire il mio annuncio hot sul portale Bakeka Incontri Varese.

Non dicono il mio nome per privacy…Sono una casalinga di 41 anni tutto pepe e senza nessun limite o freni e non rispecchio di certo il prototipo della donna di casa… Sono sempre alla ricerca di un uomo che abbia molte voglie da soddisfare e io sono pronta a farlo. L’aggettivo che più mi descrive è ‘infedele’ e non me ne vergogno. Anzi, per me è quasi un vanto.

Essere infedele nei confronti di mio marito mi ha portato ad essere una donna avventurosa e coraggiosa. Non ho paura di nulla e mi piace farti sapere fin da subito quanto sono determinata e decisa. Sono pronta in qualsiasi momento a tradire perché amo la sfida e la novità. Devi solo essere pronto a fissare un appuntamento e un incontro con me.

Non sono la classica donna di casa

Se pensi a me non devi immaginarti la classica casalinga affaccendata e magari anche un pò trascurata. Io sono proprio l’opposto e per questo non mi è per nulla difficile tradire ed essere infedele perché tutti mi vogliono! Per prima cosa mi voglio descrivere fisicamente perché devi capire quanta cura ho di me e del mio corpo.

Sono alta, magra, con tutte le curve al posto giusto e con dei lunghi capelli che avvolgono le mie spalle. Ho la pelle morbida e delicata come la seta e non vedo l’ora che tu possa accarezzarla per capire come è vellutata.

Sto già pensando alle tue mani avvinghiate su di me che mi sfiorano, mi toccano e mi deliziano. Le mie gambe sono lunghe e sexy, magre e toniche e cammino con una sensualità che non ha pari. Ancheggio in maniera così sexy che sembra quasi che ogni mio passo sia quello di una ballerina.

Amo essere infedele e voglio tradire proprio con te

Il mio soprannome è traditrice e vorrei tradire con te. Mi piace essere infedele perché il gioco del proibito, della perversione, del mistero e dell’errore che stanno dietro a un tradimento sono davvero impagabili. Sono una donna morbosa e piena di passione, ma quando i miei incontri vanno al di fuori del mio matrimonio, tutte queste sensazioni sono estremizzate.

Organizzare un incontro con qualcuno che non sia mio marito, infatti, scatena in me delle voglie e dei desideri incredibili. La mia fantasia corre all’ennesima potenza e non riesco e non voglio frenarla. Non lo so perché, ma sono tutte delle sensazioni bellissime e le voglio far provare anche a te. La paura di essere scoperta tira fuori dal mio io la parte più incosciente e vera, sarà forse il fascino del proibito! Ogni tanto provo a mettermi nei panni di mio marito e lo sai che non mi sento per nulla in colpa nei suoi confronti? Secondo me il mio comportamento, infatti, fa del bene alla nostra coppia perchè quando tradisco e poi torno a casa sono ancora più viva, energica, frizzante e focosa.

Come potrebbe essere un nostro appuntamento

Se lo vorrai, potremo organizzare un appuntamento e ti assicuro che sarà per entrambi un’esperienza fantastica e indimenticabile. Ti racconto qualcosa solo per dimostrartelo e far accrescere in te ancora di più la voglia e il desiderio. Se vuoi potremo iniziare la nostra fantastica serata con una cena romantica in un ristorantino per poi passeggiare per le vie della città, magari sul lungolago e poi ci potremmo trasferire in una camera d’albergo o, se lo vorrai, a casa tua dove potremo finalmente consumare la nostra passione. Se invece lo preferisci, potremo stare direttamente a casa e potrei cucinarti qualcosa di afrodisiaco da accompagnare con un bicchiere di un buon vino e della musica di sottofondo. Sono molto focosa e penso che ormai lo avrai capito e mi piace organizzare giochi di ruolo divertenti e sempre nuovi.

Sono a Varese che ti aspetto per fare sesso

Vivo a Varese perciò se sei della zona non dobbiamo fare altro che organizzarci per vederci e organizzare il nostro incontro per sesso. La città ci offrirà tantissimi spunti: pensa all’atmosfera che il lago può creare, ai parchi e alle passeggiate per il centro. Tutto un preludio per quello che sarà il nostro appuntamento in camera da letto. Sono sicura che dopo il primo ci saranno molti altri incontri. Ben presto diventerò per te quasi come una medicina a cui non potrai davvero fare a me. Sentirai l’esigenza di vedermi ed incontrarmi e senza di me entrerai quasi in crisi di astinenza. Proverai nei miei confronti una sensazione fantastica: quella della necessità e sarai quasi succube di me. Non posso farci niente perchè questo è l’effetto che faccio a tutti gli uomini. E allora non aspettare e non perdere altro tempo, ma contattami e organizziamoci il prima possibile. Ti sto aspettando.

Le mie foto amatoriali:

CONTATTAMI IN PRIVATO