Home » Donna Cerca Uomo » Bakeka Incontri Venezia: Alessia donna sposata che la da

Bakeka Incontri Venezia: Alessia donna sposata che la da

CONTATTAMI IN PRIVATO

Sono Alessia, una donna sposata alla ricerca furiosa di cazzi duri e grossi. A tutte noi donne piace sentirci troie, ma non tutte hanno il coraggio e l’onestà di ammetterlo. Io invece lo dico senza problemi: sono una grande mignotta e mi piace prendere vagonate di cazzi. Questo ovviamente mio marito non lo sa, anzi gioco a fare il ruolo della brava mogliettina tutta casa e chiesa. Oggi ho 42 anni, ma sin da ragazza mi divertivo a fare la troia prendendo tutti i cazzi che mi capitavano a tiro. Mi piace darla e pensavo che forse, dopo il matrimonio, mi sarei calmata un po’. Non è stato così perché non mi accontento di un solo cazzo, anzi se dipendesse da me scoperei ogni giorno: mattina, pomeriggio e sera. Se cerchi una bella donna sposata, vogliosa di cazzo e sempre desiderosa di mille fantasie erotiche, sono qui! Adesso ti racconto un po’ di me così possiamo organizzare al meglio il nostro incontro.

L’esibizionismo fa parte di me

Sono una donna esibizionista ed infatti amo vestire in modo provocante ed ascoltare i commenti di quei maiali arrapati dei maschietti. Indosso sempre minigonne o pantaloni molto aderenti e qualche volta per divertirmi ancora di più non indosso né mutandine né slip. Sopra indosso sempre magliettine strette o camicette rigorosamente sbottonate, così da vedere sbavare i maschietti eccitati davanti alle mie belle bocce. Ho una terza abbondante e rigogliosa, con due capezzoli sempre turgidi e dritti tutti da succhiare e stringere. Raramente metto il reggiseno ed in quei casi i commenti degli uomini sono tremendamente eccitanti e volgari.

Mi piacerebbe essere scopata in un parcheggio, dove magari ci sono tanti guardoni che si segano osservando noi che scopiamo ed eccitandosi alle mie grida. Devi sapere infatti che quando scopo urlo davvero molto forte e mi eccito a dire le più grandi porcate. Voglio che anche tu mi insulti e mi dica le cose più sporche e volgari possibili, facendomi sentire come una vera puttana nata solo per prendere cazzi dalla mattina alla sera.

Cosa mi piace

Come avrai già capito sono una grandissima puttana e quindi non ho nessun tabù a letto, anche se mi piacciono molto i preliminari prima di iniziare a scopare. Una cosa che mi fa impazzire ad esempio è praticare la 69: adoro sentire il tuo cazzo grosso e duro di piacere che cresce nella mia bocca riempiendola tutta, mentre tu mi slinguazzi la figa e me la lecchi quasi fino a farmi raggiungere l’orgasmo. Mi piace tantissimo anche sentire il cazzo sulla pelle e su ogni parte del mio corpo, quindi adoro fare magnifiche spagnole con le mie tettone e strusciare la tua cappella sui miei capezzoli duri e grossi. Ogni preliminare è ben accetto, quindi non essere timido e fammi tutto quello che vuoi.

Dopo la lunga serie di preliminari voglio essere penetrata a fondo sia nella figa che nel culo e voglio sperimentare tutte le posizioni. Non credere che mi accontento di un solo orgasmo, voglio che mi sfondi completamente davanti e dietro fino a farmi sentire completamente devastata. Un’altra cosa importante: amo la sborra, sia berla sia sul corpo. Quando vieni non voglio sprecare neanche una goccia, quindi avvisami e preparati a spruzzarmela tutta in bocca fino a sentirla scendere lungo la gola. Mi piace farmela schizzare anche in faccia, sulle tette, nel culo, sul corpo e in qualunque altra parte tu voglia: sorprendimi!

Dove e quando incontrarci

Quel cornuto di mio marito esce la mattina e torna la sera ed a volte nei weekend va fuori per conferenze di lavoro. Preferisco organizzare i nostri incontri quando lui non c’è per 2-3 giorni, così da poterci vedere in totale tranquillità. Puoi venire anche a casa mia, tanto vivo in una villetta isolata dove non ci sono troppi occhi indiscreti. Se hai casa disponibile possiamo vederci anche da te, ma in questo caso devi venirmi a prendere perché non ho la macchina. Magari nel tragitto per scaldarci posso spararti un bel pompino, ti piace l’idea? Sono caldissima ed eccitata e ho già voglia di cazzo, non farmi aspettare ancora e contattami subito per vederci e scopare quanto prima possibile. Un bacio dalla tua Alessia, la mogliettina con tanti vizi e tante virtù…

CONTATTAMI IN PRIVATO