Home » Donna Cerca Uomo » Donna Matura cerca uomo single su Bakeka Incontri Vicenza

Donna Matura cerca uomo single su Bakeka Incontri Vicenza

CONTATTAMI IN PRIVATO

Lasciati trasportare da momenti di pazzia e divertimento

Sono Carmen e sono una vogliosa donna matura alla ricerca di un uomo, esclusivamente single e non in coppia, da conoscere su Bakeka incontri. Vivo a Vicenza, quindi se anche tu sei di qui o sai di passarci per qualche ragione, che sia di lavoro o di piacere, hai trovato l’annuncio che fa per te.

Sono una donna completa e sensuale e sono sempre alla ricerca di nuovi incontri con uomini con cui stabilire una connessione mentale e, perché no, erotica.

Mi reputo una donna molto dolce, paziente, divertente e con grande voglia di vivere la vita a morsi! Chi l’ha detto che con il tempo le donne perdono il loro brio assieme alla loro bellezza e vivacità? Beh, chiunque pensi una cosa del genere evidentemente non mi ha ancora incontrata.

Adoro la mia vita e sono sempre alla ricerca di nuove persone con cui condividerla: credo che sia un obbligo verso noi stessi non accontentarsi mai e cercare di trarre il meglio da ogni singola esperienza, anche la più piccola e apparentemente insignificante!

Anche se potrai verificarlo tu stesso nel caso in cui decidessi di rispondere a questo annuncio, mi voglio descrivere un po’ per stuzzicare la tua curiosità: sono una donna di quarantaquattro anni, con capelli rossi e occhi azzurri. Non sono molto alta, circa un metro e sessantacinque, ma mi considero proporzionata vista la mia corporatura asciutta e snella. Non mentirò: in parte naturale e in parte mantenuta grazie alla palestra!

Mi piace molto prendermi cura del mio corpo e mantenerlo in forma e non ci vedo assolutamente nulla di male.
Ho diversi hobby e interessi: oltre a quelli più comuni, come ad esempio andare a cena fuori per sperimentare nuove cucine, andare al cinema o a fare lunghe passeggiate quando il tempo lo permette, mi piace molto cucire, cucinare e fare massaggi, quindi spesso trascorro parecchio tempo in casa per svagarmi in questo modo. Chi sa, se mi contatterai magari avrai modo di verificare la mia bravura ai fornelli o con le mani! 😉

Se sei un uomo single in cerca di momenti indimenticabili Vicenza è la città che fa per te

La cosa più importante che voglio sottolineare è che, al contrario di quanto si potrebbe pensare, il fatto che io sia una donna matura non vuol dire assolutamente che cerchi per forza un uomo con cui accasarmi. Non fraintendermi, sono senza dubbio aperta all’amore e penso che quando chiami si debba rispondere, ma non mi precludo nulla né vado alla ricerca di qualcosa nello specifico. Scrivo questo annuncio perché cerco un uomo single da conoscere, con cui uscire, svagarsi, divertirsi e scambiare opinioni e idee, senza pretendere nulla in cambio e senza aspettarmi promesse di alcun tipo.

Se mi contatterai capirai perfettamente cosa intendo: sono una persona molto leggera, spassosa ed esuberante e sono sicura che passare del tempo con me sarà come prendere una splendida boccata di aria fresca.

Considerando che all’inizio sono un po’ timida, non voglio raccontare troppo del mio modo di essere in camera da letto, mi limito a dire che ho una certa esperienza con gli uomini e so perfettamente come soddisfare i loro appetiti. Ho imparato a conoscermi e a conoscere i miei partner sessuali e so sempre come creare situazioni erotiche divertenti e coinvolgenti, come attivare il feeling tra di noi e come creare un’atmosfera in cui entrambi possiamo sentirci liberi di lasciarci andare senza freni e paure.

Amo Vicenza, quindi se non sei della zona o non hai modo di raggiungermi purtroppo non sei la persona che cerco. Se, al contrario, ti trovi nei paraggi, allora ti invito a contattarmi subito. Ti assicuro che non te ne pentirai e anzi, ti chiederai perché non ci siamo conosciuti prima! L’unica condizione che devi soddisfare è quella di essere un uomo single, credo che sia la cosa migliore sia per te che per me, così che entrambi possiamo lasciarci andare e conoscerci senza tutte quelle stupide paure e angosce degli incontri extra-coniugali o clandestini.

Io già non vedo l’ora di conoscerti, e tu?

GODITI LE MIE FOTO PRIVATE:

CONTATTAMI IN PRIVATO