Home » Casalinga BBW cerca uomo da consumare

Casalinga BBW cerca uomo da consumare

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

UNA FEMMINA MAI VISTA PRIMA

Calda, abbondante, sensuale e soprattutto molto arrapata. A casa sono una moglie e una sexy casalinga italiana perfetta, ma quando trovo un uomo in grado di eccitarmi e di accendermi, mi trasformo in un’amante vogliosa e insaziabile di sesso, diventando un’instancabile BBW in cerca di uomini da consumare. 

BBW CALDA, ROTONDA E TUTTA PER TE

BBW perchè sono burrosa e femminile, piena di carne nei punti giusti, seno, pancia, cosce e fianchi da baciare e da mordere; calda perchè se ti lasci dominare, le mie labbra carnose sono in grado di farti eccitare come un maiale, rotonda perchè se lo fai scivolare tra i miei seni abbondanti, tra la quinta e la sesta misura, sono sicura che mi chiederai di non fermarmi più fino a quando non sentirai l’orgasmo salire e mi inonderai col calore della tua sborra.

PRENDIMI COME VUOI

Aspetto un uomo vero, capace di trasformare quest’impaziente casalinga BBW in una zoccola vogliosa di sesso. Fai uscire la mia vera natura e poi prendimi come più ti piace. Fammi cavalcare il tuo cazzo mentre ti sbatto in faccia le mie tettone profumate chiedendoti di succhiarmi con violenza i capezzoli, oppure prendimi da dietro stringendo e sculacciando il mio sedere abbondante che non aspetta altro che di essere sfondato per bene. Sbattimi su un tavolo o su un divano, aprimi bene le cosce e scopami con forza, dando libero sfogo alle tue fantasie più nascoste.

MA ATTENTO CHE TI POTREI CONSUMARE

Scopami come vuoi, come più ti piace, ma alla fine voglio che ti sdrai sotto di me, perchè dopo avertelo succhiato ancora un po’, devo essere io a condurre la fine del gioco, prima inginocchiandomi sopra il tuo viso per farti sentire il gusto bollente del mio piacere, e poi mettendomi sopra di te, cominciando a galoppare sempre più forte, godendo sulla tua virilità senza darti tregua, ma attento perchè io non mi stanco mai e potrei veramente consumarti.

CONTATTAMI IN PRIVATO