Home » Donna Cerca Uomo » Bella milf tettona esperta di spagnole

Bella milf tettona esperta di spagnole

CONTATTAMI IN PRIVATO

Milf bellissima per tutti gli uomini

Ci sono milf di tutti i gusti, che hanno diverse esigenze, io invece amo talmente tanto il sesso che amo definirmi la milf per tutti, non mi interessa l’età o i gusti sessuali della persona al mio fianco, a me interessa solo avere del buon sesso, avere esperienze e godere. Godere è proprio quello che cerco, non m interessa se l’uomo è giovane, brutto o altro, a me basta sia in grado di farmi godere. Naturalmente io chiedo solamente rispetto per me e pulizia, per il resto non mi interessa, con il tempo e l’esperienza ho compreso che spesso le più belle esperienze si hanno sicuramente con degli uomini che non ci aspettiamo siano quelli con il quale vorremmo avere delle relazioni.

Un po di me e di quello che sono i miei desideri

Adesso voglio anche parlare un pochino di chi sono io e quali sono i miei desideri, perché gli uomini che vogliono venire a trovarmi siano consapevoli di quello che sono realmente e cosa mi piace, per farmi godere non serve moltissimo, solo tanta fantasia e attenzione alla mia bellezza.
Mi piace provocare, da anni mi vesto e vivo con la sola intenzione di far girare per strada gli uomini. Vesto sempre con gonne e non posto mi le mutandine, perchè spesso mi capita di abbassarmi o sedermi davanti ad uomini e mi piace vedere la loro faccia vogliosa di spogliarmi quando vedono che non ho altro che il mio vestito. Sentire il desiderio negli uomini è quello che mi fa vivere sempre eccitata. Però ho scoperto di avere anche voglia e bisogno di sfogare questo tipo di emozioni, e quindi sono alla ricerca di uomini che mi ammirino ma che sappiano anche poi farmi felice godendo.
Inizio dicendo che sono una bella donna, ho capelli lunghi castani ed un corpo formoso, un seno importante e delle linee sinuose e sensuali, per questo non avrei bisogno di fare un annuncio per trovare uomini, potrei anche avere la possibilità di trovare uomini ovunque, invece alla fine ho deciso di farlo qui solo per la comodità di avere quello che voglio velocemente e raggiungere un maggior numero di persone, per arrivare a trovare l’amante ideale ci vogliono tempo e persone da incontrare, ecco che grazie al web posso finalmente provare a realizzare il mio desiderio più grande.
Quando mi chiedono cosa cerco da un’uomo il mio pensiero è solo uno, il godere e l’essere venerata, mi piace da impazzire vedere lo sguardo di uomini vogliosi che mi spogliano con gli occhi, capire che sono altamente vogliosi e che cercano di spogliarmi con lo sguardo, che ogni centimetro del mio corpo è per loro ammirazione, io sono felice di vedere e sono più motivata a far godere l’uomo, per me è importante che sia felice lui e che io possa trarre del piacere da lui e da ogni suo movimento.
Poi cerco un uomo che non abbia tabù e voglia con me provare tutte le tecniche possibili di godimento, provare a fare cose che non si fanno tutti i giorni, io sono completa e voglio provare proprio tutto. Ecco perchè non mi faccio problemi di età o altro, sono curiosa e voglio provare tutto, per questo penso sia assolutamente ottimale che un uomo sappia che sono difficile da stupire, che voglio godere e sono alla continua ricerca dell’esperienza che mi tolga il fiato.

Il mio personale incontro, quello che mi toglie il fiato

Togliere il fiato vuol dire farmi arrivare a dire basta, in 45 anni di vita nessuno è mai riuscito a farmi dire che non volevo più il sesso, nessuno mai mi ha fatto desistere da questo tipo di desiderio, per questo sono alla ricerca di un uomo che abbia voglia di stupirmi, di farmi godere e darmi emozioni che molti altri non sono stati in grado di darmi.
voglio tanto tanto godimento e anche tanti complimenti per me, non cerco violenza ma neanche una persona troppo fine, un mix di rispetto e godimento. Tutto quanto per me, sono una donna che ma essere protagonista ed anche adesso voglio la stessa cosa, sguardi rapiti ad ogni mio movimento, sentire di essere adorata ogni centimetro di pelle. Poi voglio essere scopata in ogni posizione e sempre con tanta potenza, da dover dire basta io dopo aver goduto. Se sei pronto a tutto questo io sono qui per provocarti ed eccitarti per poi godere insieme, cosa aspetti, la tua bella milf è qui per te.

CONTATTAMI IN PRIVATO