Home » Annunci 69 » Bella milf tuttofare cerca giovincello pronto da gustarsi fica e culo

Bella milf tuttofare cerca giovincello pronto da gustarsi fica e culo

CONTATTAMI IN PRIVATO

Sono una bella donna avvenente e formosa, sin da ragazzina ho sempre avuto un bel corpo da far invidia anche alle ventenni che fisicamente non sono un granché, ma si vantano solo perché sono rispetto a me più giovani ma non per forza più belle.
Ho sempre avuto molte esperienze sessuali fin da quando ero piccola, il pompino, il 69 e le molteplici posizioni del kamasutra mi hanno sempre fatta eccitare come una porca mangia uomini o una ninfomane.
Non me ne vergogno, perché noi donne come gli uomini abbiamo le nostre voglie sessuali che devono essere soddisfatte a pieno da un bel cazzo pieno di sborra.
Avere tanti uomini è sempre stato il mio sogno erotico più nascosto ed è proprio per questo motivo che mi ha spinto a scrivere questo annuncio anche se fondamentalmente non ne avrei bisogno. A dire la verità, i ragazzi e gli uomini del mio paese mi hanno stancata, sarà perché io pretendo molto ma, me lo posso permettere.
Non tutti mi sanno soddisfare come vorrei in tutte le mie voglie ed i miei capricci a letto.
Sono una milf che piace sperimentare qualsiasi cosa sotto le lenzuola, non mi pongo dei limiti, perché è sbagliato per entrambi e non ci si diverte abbastanza.

La milf vogliosa e giocherellona

Sono una milf di 45 anni ma me li porto una favola. Seno abbondante e prosperoso ma allo stesso tempo sodo come non mai, ho sempre fatto attività sportiva e per questo il mio corpo si mantiene bene.
Ma non solo, perché ho un bel fondo schiena sodo, come una cubana…Quando indosso o dei pantaloni aderenti o delle gonne, il mio corpo fa un bel effetto.
Non è del mio corpo che vi voglio parlare, era solo per darvi un’idea di come sono fatta per poter stuzzicare al meglio la vostra fantasia erotica solo attraverso un pc.
Il sesso per me è come una vera e propria droga. Lo farei e rifarei più volte e non solo un giorno ma tutti i giorni, no stop!
Le posizioni del Kamasutra le ho sperimentate tutte e non c’è nessuna che non mi piace. I giochi a letto non sono mancati, manette, fruste e panna, ma tutto fatto con una delicatezza e passione che lasciano stupore a chi lo fa insieme a me.
Non sono una donna qualunque e persone come me sono delle perle rare da trovare al giorno d’oggi che viviamo in una società che le donne definiscono il sesso un tabù o un frutto proibito.
Quando verrete a letto con me capirete che non sono soltanto delle parole ma è il riflesso della realtà che non tutte sanno dare sotto le lenzuola.
Ultimamente sono molto attratta da uomini più piccoli di me, sarà per il loro dolce fascino dell’innocenza o perché nel sesso non mi hanno soddisfatta i miei coetanei o perché semplicemente la mia ultima esperienza con un ventenne è stata tra le più belle che io abbia mai avuto.
Sarà che sono partita con dei pregiudizi e pensavo che questo giovane ragazzo dormisse ancora dal punto di vista sessuale, invece, s’è rivelato totalmente l’opposto di ciò che è.
La cosa mi ha totalmente stupida ed arrapata che adesso sono alla ricerca di bei ragazzi amanti del sesso, che sanno davvero cosa sia e si sappiano muovere ma soprattutto sappiano cosa significa soddisfare una donna a letto.
Non è detto che tutti adesso siano come lui, ma voglio provare a trovare un ragazzo dai 20 massimo fino ai 30 anni e vedere se è in grado di farmi arrivare a molteplici orgasmi multipli.

Il ragazzo che cerco

Come ho già accennato in precedenza non sono alla ricerca di un vecchio o di un mio coetaneo ma voglio un bel ragazzo di 20 anni che ci sappia fare a letto.
Non vi nascondo che mi piacciono quelli alti e palestrati, ma non tutti sono bravi a letto. Il requisito fondamentale è che dovrà essere assolutamente un porco a letto.
Non si dovrà mettere vergogna di me o dovrà risultare impacciato o freddo perché un tipo del genere mi farebbe passare subito la voglia di scopare.
Se siete dei veri pervertiti del sesso ed adorate le milf, questo è l’annuncio che fa per voi.
Le milf sono sempre piaciute ai ragazzini quindi senza alcun dubbio, la lista di appuntamenti crescerà sempre di più nel tempo o anche in un solo giorno.

Perché mi dovete contattare?

Sarà l’incontro di sesso più bello che non avrete mai fatto in vita vostra e rimarrà un nostro piacevole segreto. Siete fidanzati o sposati o conviventi? Per me non c’è nessun problema perché sono una persona del tutto riservata e non direbbe mai cosa e con chi va a letto.
State sicuri che la vostra privacy rimarrà al sicuro, quindi, cosa aspettate a contattarmi?

CONTATTAMI IN PRIVATO