Home » Incontri Roma » Birichina quarantenne per 69 in macchina

Birichina quarantenne per 69 in macchina

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Indice dei contenuti

CHIAMATEMI BIRICHINA

Chiamatemi birichina, chiamatemi viziosa, chiamatemi zoccoletta. Oppure chiamatemi col mio nome, Marta, matura quarantenne dalle forme strepitose, milf bionda naturale e quarta di seno, fianchi da femmina del sud e sedere più sodo di una ventenne. Sempre elegante anche sotto agli abiti, mi piace indossare l’intimo più intrigante e raffinato, soprattutto reggiseno a balconcino e autoreggenti che amo indossare ma soprattutto che adoro farmi sfilare.

BIRICHINA CHE AMA IL 69

Amo il sesso fatto bene, mi piace prenderlo ovunque e in qualsiasi posizione, sono aperta ad ogni tipo di nuova esperienza, ma quello che mi fa impazzire più di tutto, e a cui non sono mai riuscita a resistere, è il sesso orale. Devo ammettere che dare e ricevere piacere con la bocca è la mia perversione. Confesso di riuscire a godere come una maiala quando sento la tua lingua frugare tra le labbra del mio sesso bagnato, insinuandosi dentro al mio corpo e muovendosi in tutte le direzioni mentre contemporaneamente te lo succhio spingendolo fino in fondo alla gola. Sbrodolo di piacere quando ti sento che mi lecchi il clitoride mentre muovo la testa su e giù sempre più velocemente fino a bere il tuo sperma bollente.

IN MACCHINA GODO MOLTO DI PIU’

milf birichina per 69Ma il massimo del piacere lo provo a farlo nel posto in cui mi porta sempre la mia perversione, cioè fare sesso in macchina. In macchina mi lascio andare completamente, esprimendo tutta la mia voglia di sesso. Ti faccio sdraiare sul sedile posteriore e poi mi inginocchio sulla tua bocca mentre, senza darti tregua, mi chino su di te e comincio ad assaporare la tua virilità fino a che non la sento indurirsi come piace a me. Allora rallento e muovo i fianchi per sentire la tua lingua sul mio sesso fino a quando, birichina più che mai, non decido che è ora di farti godere e di venire insieme a te. Allora mi muovo sempre più forte sopra di te, con i fianchi e con la testa, raggiungendo un piacere caldo e intenso. Per questo motivo, se mi incontri per la strada, e soprattutto, se anche tu sei un amante del 69, non esitate a darmi un passaggio. Ti garantisco che non te ne pentirai.

CONTATTAMI IN PRIVATO