Home » Annunci 69 » Bona e pure pompinara, Sara per te

Bona e pure pompinara, Sara per te

CONTATTAMI IN PRIVATO

Sono Sara.

Eccomi, sono Sara la pompinara.
Sono la formidabile pompinara dei sogni di tutti gli uomini, giovani e maturi, tanto bona ed esperta.
Il mio non è un mestiere, ma è arte. So fare bene i pompini, sia crudi che nel contesto dei preliminari, come ad esempio un rapporto 69.
Infatti, fare pompini eccezionali è una mia dote e ho maturato anche tanta esperienza con diversi uomini, per cui conosco bene i punti da stimolare e come trattare il tuo pene per farti piacere.
Se sei alla ricerca di una donna che te lo succhi divinamente e ti conduca a un orgasmo da estasi sono qui ad aspettarti con tette perfette, culo sodo e bocca calda.
Leccare e succhiare il pene è il mio hobby e lo so fare in modo eccellente, anche perché lo faccio con passione.
Sono instancabile e buongustaia: ma qualunque siano le tue dimensioni non mi interessa, apprezzo tutto, purché tu abbia una buona igiene intima.
Con me ti troverai a tuo agio sin da subito e vedrai che non ci sarà imbarazzo, ma tanto desiderio e passione travolgente.
Sono già eccitata perché il pensiero di darti piacere intenso e poterti assaporare mi eccita veramente tanto.
Fatti fare un pompino con ardore che soddisfi te ed anche me che ho una bocca capiente ed una gola profonda ed ospita-uccelli.
I miei pompini sono fatti senza la fretta di farti arrivare e la noia di portare subito a termine, ma molto curati e con grande compartecipazione da parte mia.
Mettimi il tuo palo in bocca ed io mi metto all’opera.

Un meraviglioso pompino con fervore e ingoio.

Non vedo l’ora di inginocchiarmi per te, afferrare il tuo membro tra le mani e farti un meraviglioso pompino con ingoio, impossibile da dimenticare.
Fare pompini straordinari è la mia arma segreta, il mio biglietto da visita per conquistarti, farti eccitare, e regalarti un piacere estremo fino al raggiungimento di un orgasmo unico.
Ti spiego per bene cosa sarei capace di farti e tu seguimi attentamente perché scoprirai che con la bocca, la lingua e le mani ci so fare davvero.
Mi piace iniziare lentamente a spogliarci e stare comodi per condurti ad un’esplosione indimenticabile.
Inizio delicatamente: ti faccio crescere l’erezione piano piano, respirando sulla tua cappella, sfiorandoti il pene con le labbra umide, giocherellando, massaggiandoti e succhiandoti i testicoli.
Mi diletto cospargendo il tuo uccello di panna e nutella, ed essendo molto golosa mi ficco con la testa tra le tue gambe e lo inumidisco e lo lecco per bene con la punta della lingua.
Ti farò provare sensazioni uniche e meravigliose, mordicchiando delicatamente senza farti sentire i denti, dando colpetti di lingua, facendo su e giù con la mia bocca grande e calda, ed aiutandomi con la mano a massaggiare il tuo pene.
So bene come equilibrare velocità e movimento e alterno colpetti di lingua su e giù lungo tutto il membro, a movimenti rotatori della lingua sul glande.
Mi piace leccarti le palle con avidità, mi piace sentirti sobbalzare e sospirare agitatamente, mi piace sentirti tremare dal piacere e godere.
Se mentre ti faccio un pompino mi mostri la tua passione accesa e ricambi stringendomi i capezzoli, o toccandomi la figa, o mettendomi un dito nel culo, impazziremo insieme di piacere.
Io prendo il tuo pene in bocca fino alla gola, lo bagno con la mia saliva e lo succhio con vigore e travolgimento passionale.
Quando sei per arrivare non allontanarti dalla mia bocca, per venirmi altrove, ma lascia che io, da abile pompinara, possa risucchiarti tutto e assaporare e ingoiare i tuoi umori forti e un po’ salati.
Una volta iniziato a farti uno stupendo pompino non mi fermo più, finché non mi dai da bere la tua sborrata calda, mentre continuo a succhiarti piano piano la punta del pene.
Un regalo che faccio a te e a me di bere la tua essenza succulenta.
Se me ne darai occasione ti mostrerò come massimizzare il tuo piacere e il potere del tuo orgasmo.
Non esitare a contattarmi, spingi con le tue mani possenti la mia testa tra le tue gambe, sottomettimi e guardami mentre ti succhio il tuo bel pene.
Lasciami scatenare la mia lingua e trasforma il tuo desiderio, di ricevere un pompino formidabile da una donna appariscente e affascinante, in realtà.
Sono Sara bona, vogliosa e pure pompinara, affamata di sesso orale e assetata di sborra cremosa da ricevere in bocca e gustare fino all’ultima goccia.
Sceglimi e sarai pienamente soddisfatto nel ricevere un pompino come mai provato prima da una pompinara come me.

CONTATTAMI IN PRIVATO