milf tettona

Carlotta matura eccitata di Bologna

Buonasera mi presento, sono Carlotta e scrivo da Bologna.

Ho 42 anni e sono la mamma di 2 figli piccoli, anche se a molti di voi non importerà, ma c’è chi ritiene questa cosa molto importante per catalogarmi come una così detta MILF e rendere tutto così più eccitante e intrigante per chi si approccia con me sessualmente.

Il motivo che mi ha spinto a lasciare un annuncio di sesso qui è molto semplice, sono sposata da quasi 8 anni e la mia vita è tremendamente noiosa, sono ormai una normalissima casalinga italiana, che lavora, accudisce i propri figli e fa da mangiare al proprio marito che torna tardi la sera dal lavoro.

Le volte che facciamo l’amore ormai non le conto neanche più, si contano sulle punta della dita, forse 3 o 4 volte al MESE riusciamo a trombare. Se poi voglio fare proprio la puntigliosa e concedetemi lo sfogo non è che mio marito faccia queste super prestazioni eh! 🙁

Fisicamente non sono grassa, ma comunque ho delle belle forme, una 4^ di seno e un bel culo tondo senza avere fianchi esagerati. Ma il mio punto forte oltre quella di avere delle belle tettone è la mia figa pelosa e ben curata come un tappetino di calcio inglese.

Se mi vedi nuda sono sicura che il tuo eccitamento sarà ai massimi livelli e per venire non ci sarà bisogno neanche io ti strofini la cappella sulla mia fighetta o che mi metti in bocca il tuo bel cazzone tra le mie labbra fino alla gola profonda che mi ritrovo e sentire la tua cappella puzzolente sotto il mio naso e le tue palle bagnate sono le cose che mi fanno più eccitare e bagnare con un uomo!

Solo a parlare di queste cose davanti ad uno schermo mi fanno andare su di giri, figuriamoci fare sesso con un altro uomo al di là di mio marito, non l’ho mai provato fino ad ora, ma lo farò, sono super decisa! Mmm, ma sì, voglio essere la porca di una notte per qualcuno, fare incontri clandestini e qualche scappatella il fine settimana, in qualche hotel 4 stelle con bagno turco ed idromassaggio o per i più sbrigativi in macchina in un ampio parcheggio. 🙁

Fammi sentire la tua principessa SUL PISELLO, per una volta, ti prego, ho voglia di scopare, forte forte, di sentirmi posseduta, di poter urlare liberamente fino all’orgasmo, voglio essere inculata e sculacciata come nel film 50 sfumature di grigio, adoro il bondage e le pratiche sadomaso, le fruste e le manette le porto io, vado a comprarle in qualche sexy shop online.

Intanto che si faccia avanti qualche uomo coraggioso e infedele come me, aspetto te qui in calore davanti un bel filmato porno a masturbarmi con il mio dildo gigante sfiorando il clitoride e ficcandolo nella vagina fino in fondo, a toccare il punto G.

Non ho discriminazioni, vanno bene Bolognesi, avvocati, operai, italiani o stranieri, bianchi o neri giovani o più grandicelli di 50 anni, non importa, l’importante è la privacy! Mi raccomando acqua in bocca, massima discrezione, vi ricordo che sono sposata e non voglio casini, il mio è solo un appello per fare SESSO SENZA IMPEGNO niente più, se cerchi una scopamica senza provare sentimenti eccomi qui, se vuoi innamorarti e vivere storie durature hai sbagliato persona… un bacione!!

Vuoi conoscere Milf Disponibili per Sesso nella tua zona?

CONTATTAMI SUBITO!

100% PRIVACY, ACCESSO GRATUITO, PROFILI REALI E VERIFICATI!