Home » Annunci 69 » Carmela da Napoli: posso essere la tua bambola del sesso

Carmela da Napoli: posso essere la tua bambola del sesso

CONTATTAMI IN PRIVATO

Ciao, mi chiamo Carmela e sono una donna sposata napoletana e senza figli. Mio marito è sempre occupato e forse è questo il motivo per il quale non abbiamo figli. Spero di trovare una persona diversa che sappia darmi attenzioni.

Flirtare lascia in me una specie di super potere, voglio avere un uomo in pugno seducendolo.

Sono seriamente su questo sito e ho intenzione di conoscere qualcuno prima di uscire da qui! Ho 39 anni e ci sono un sacco di cose che voglio ancora provare! Partecipare a un sito come questo, era in cima alla mia lista. Iniziamo la chat appena sei libero da tua moglie! In questi giorni ho già avuto molte richieste interessanti, sopratutto di uomini che hanno il desiderio di fare la sessantanove a letto con me, leccarmi la figa e farsi succhiare il cazzo (tra l’altro è la mia posizione preferita) e ne vado fiera! Alla mia età non ho più pelli sulla lingua, sei d’accordo?

Sono una donna spiritosa e che ama fare attività sportive. Mi sono trasferita da poco e mi piacerebbe trovare qualcuno con cui condividere la mia passione per lo sport, mi piace andare a cavallo (e non farmelo) eheh adoro andare in palestra, faccio yoga e vado a ballare nei weekend. Sono amichevole ed estroversa. Spero di poter conoscere una persona con cui essere una brava amica che sappia cambiarmi la vita. Sono disposta a parlarti ogni momento che vorrai.

So che non sono molto attraente, ma questo non mi impedisce di essere me stessa e di flirtare con i ragazzi. Non ho vergogna e vado sempre dritta verso il mio obiettivo. I miei amici dicono che sono una porca a letto, e che come faccio i pompini io non li fa nessuno, sarà vero?? Vieni tu a scoprirlo…

CONTATTAMI IN PRIVATO