Home » Annunci 69 » Carsex a Milano con Debora la porcona

Carsex a Milano con Debora la porcona

CONTATTAMI IN PRIVATO

Che cos’è il carsex

Il carsex viene da molti definito come la nuova tendenza dell’estate. Come dice il termine stesso, non è altro che il sesso in auto. In realtà non sembra nulla di nuovo, anzi, tutti si ricordano quando, da ragazzi, ci si nascondeva nelle proprie macchine con i primi fidanzati alla ricerca di un pò di intimità. Quello che oggi è cambiato sono i luoghi in cui questo viene fatto. In passato ci si nascondeva in periferia, boschetti, zone industriali, ma oggi non ci si sente più sicuri in queste zone, perciò sono nati dei veri e propri parcheggi in cui, in tutta tranquillità, ci si ritrova per avere dei rapporti sessuali in tutta sicurezza e trasparenza. Le principali città, e tra queste Milano è in prima fila, hanno ormai creato involontariamente delle zone in cui questa pratica è diventata una routine.

I vantaggi degli incontri carsex a Milano

Il carsex ha una serie di vantaggi tra cui la possibilità di avere dei rapporti sessuali in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo, basta avere a diposizione un’auto e un parcheggio in cui fermarsi. Inoltre è possibile provare una serie infinita di posizioni per rendere il rapporto sempre nuovo e stimolante. Infine per molti è la soluzione migliore per gli incontri tra scambisti o per delle scappatelle. Riconoscere un parcheggio adibito a questo scopo, poi, è molto semplice, infatti vi sono dei segnali univoci di riconoscimento, come gli abbaglianti e le quattro frecce accese o dei lustrini neri o rossi legati allo specchietto del guidatore.

Il carsex a Milano

Milano è una delle città italiane in cui il carsex è più in voga e molte sono le zone della città e dei paesi limitrofi in cui è diffusa e risaputa questa pratica. Gli abitudinari sanno già in quali zone andare, ma chi vuole avvicinarsi per la prima volta può raccogliere tutte le informazioni del caso in internet. Digitando, infatti, su un qualsisia si motore di ricerca delle parole chiave come o compaiono tutti i luoghi con le indicazioni stradali per raggiungerli. Inoltre sul web sono presenti anche delle vere e proprie regole del gioco, come non puntare gli abbaglianti sulle altre macchine, non getare carta o plastica nel parcheggio, nel caso di scambi di coppia aspettare sempre che queste decidano chi far partecipare e giocare… I parcheggi più frequentati sono vicino al parco e al cimitero di Lambrate, a Segrate, a Binasco, nel parcheggio del cimitero di Bruzzano, di fianco alla Fiat in Via Grosio a Milano, nel parcheggio ovale di via Novara… Insomma, le zone sono davvero molte e ognuna è più rivolta ad una particolare categoria di utenti, per cui vi sono zone in cui si ritrovano coppie di scambisti, altre in cui si incontrano giovani coppie o single, altre ancora che vengono frequentate soprattutto da coppie di età maggiore.

Debora la porcona esperta di sesso in macchina a Milano

ANNUNCIO

Fare Carsex non è però solo avere dei rapporti sessuali in auto in zone ben delimitate e definite perché ormai sono anche molti gli annunci di chi si offre e propone per avere incontri di questo tipo o che è alla ricerca di qualcun altro che voglia provare queste esperienze, magari anche solo per divertimento o per provare qualcosa di nuovo. Un esempio tra tutti è quello di Debora conosciuta da chi frequenta questi ambienti come la Porcona. Questa ragazza è alla ricerca di coppie o uomini che vogliano provare il brivido del Carsex per la prima volta, per il solo gusto della novità, ma anche di chi, invece, si definisce un vero e proprio abituè di questa pratica e non ne può più fare a meno.

Oltre alla bellezza di Debora e al suo fisico imponente e che non passa di certo inosservato, ciò che contraddistingue questa ragazza è la sua freschezza e la sua capacità di inventarsi sempre cose nuove. Chi ha degli incontri con lei, infatti, conferma la sua capacità di saper creare sempre situazioni e far provare sempre emozioni differenti e piene. Ed è proprio questo quello che la maggior parte degli uomini vuole cercare e di cui sente l’esigenza quando legge degli annunci come quelli pubblicati da Debora. Per lei è un vero è proprio stile di vita, un modo di pensare e di comportarsi che l’ha fatta diventare una delle ragazze più ricercate del momento in tutta la città di Milano e dintorni.

CONTATTAMI IN PRIVATO