Home » Donna Cerca Uomo » Incontri Carsex a Roma con la Deliziosa Francesca

Incontri Carsex a Roma con la Deliziosa Francesca

CONTATTAMI IN PRIVATO

Solo per amanti del Carsex a Roma

Mi chiamo Francesca e sono una trentenne romana che ama fare sesso in modo disinibito. Ho deciso di pubblicare questo annuncio per trovare nuovi amici appassionati, come me, del carsex.
I punti che frequento per gli incontri di sesso a Roma, sono quelli conosciuti da coloro che praticano questo genere di incontri ma il mio desiderio è quello di trovare anche altri spazi dove potermi divertire in macchina insieme a qualche occasionale partner con il quale condividere una totale complicità.
Da quando ho avuto la mia prima esperienza di carsex a Roma, il sesso consumato a letto mi è apparso immediatamente come sbiadito.
Ho adorato da subito quell’atmosfera trasgressiva e clandestina di fare sesso all’interno di una macchina con qualcuno appena visto e del quale non si conosce nulla.
Credo che si tratti di una profonda chimica, l’elemento sul quale si basa quello speciale feeling che mi fa scegliere un partner piuttosto che un altro e, contrariamente a quello che si sarebbe portati a credere, non è sempre una questione estetica a condizionare la scelta.
Secondo me è una empatia che se non c’è, non si sarà mai mentre nell’esatto opposto, se si riscontra questa è totale e foriera di un divertimento infinito.
Il carsex a Roma è sempre una nuova scoperta che mi offre l’opportunità di conoscere uomini a volte sorprendenti che non conoscerei differentemente.
Mi piace la fase iniziale del carsex che è quella di appagare una crescente curiosità attraverso una celere analisi di tutti i potenziali partner.
Io la chiamo “la caccia” perché, proprio come in una battuta di caccia si rimane in silenzio a contemplare la preda che si avvicina. Poi, azionando i fari, la si illumina con gli abbaglianti per inquadrarla meglio e per avere la conferma che potrebbe essere la nostra selvaggina di quella sera.
Queste considerazioni potrebbero apparire come dei vaniloqui di una donna acida e bruttina ma così non è dal momento che si tratta di semplici elucubrazioni indirizzate ad amplificare il successivo piacere che si maturerà con l’incontro.

Come sono gli incontri in macchina e cosa mi piace in dettaglio

Ho accennato che sono tutt’altro che una zitella inacidita e per descrivere la mia persona posso dire che ho un fisico atletico ma anche formoso, caratterizzato da un seno (naturale) che va oltre alla terza misura e che appare impossibile non notare.
I miei capelli neri e una carnagione ambrata tradiscono le mie origini meridionali che si rispecchiano inevitabilmente sul mio carattere decisamente molto caldo.
Considero fare sesso come una ineluttabile necessità per sentirsi vivi e per godere di tutte le sensazioni fisiche che questo atto fisico origina. Per queste ragioni, mi sento proiettata in modo totalizzante verso il piacere delle carni che voglio accompagnare anche con una predisposizione mentale che deve coniugarsi necessariamente per rendere le vibrazioni, amplificate.
Come anticipato, mi eccita la parte preliminare della conoscenza ma poi, mi lascio conquistare dalle sensazioni fisiche che il sesso fatto dentro l’abitacolo, mi permette di vivere.
Mi piace sentirmi toccata da mani che senza alcun preambolo scendano direttamente tra le mie gambe e che sappiano come muoversi per farmela aprire per bene anche se non ce ne sarebbe bisogno.
Durante l’esplorazione del mio partner io faccio altrettanto, saggiando le dimensioni della sua verga fino a liberarla per poi saziarmi del suo sapore come fosse un gelato da succhiare avidamente.
Inutile sottolineare il fatto di essere anche esibizionista e di non avere nulla in contrario che qualche guardone si masturbi vicino alla macchina mentre mi sto impalando con estremo gusto sopra un possente uccello pronto a farmi godere come una scrofa insaziabile.

Se pensi di essere tu a meritare di condividere con me questi momenti, non devi far altro che metterti in contatto ma devi essere disinibito e sicuro di te e devi aver avuto già esperienze di carsex a Roma perché ti voglio deciso e senza alcuna titubanza.

CONTATTAMI IN PRIVATO