Home » Casalinga esibizionista e marito cornuto

Casalinga esibizionista e marito cornuto

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

mature tettonaCiao a tutti sono Vanessa e scrivo dalla provincia di Roma, ho 44 anni e sono una donna sposata. Mi ritengo una normalissima casalinga, con qualche peculiarità fuori dal comune, mi sento una super milf porca e vogliosa sempre in cerca disperata di un uomo extra a mio marito che mi faccia arrapare e che mi voglia scopare con molta foga a letto, facendomi sentire la sua troia di una sera.

Ma parliamo un po’ del mio fisico, sono alta 1,70 circa, figa pelosa tutta arricciata molto old style, magrolina con una terza di seno (rifatta) labbra molto carnose, e un culetto da far invidia a tante ragazze più giovani di me. Sono tremendamente sexy e questo non lo dico io, ma tutta comitiva di ragazzi che frequentano la palestra dove vado ad allenarmi io.

Ma la cosa più provocante e sexy di me, è quando mi metto i collant e la mia lingerie o il mio intimo sexy preferito, mio marito lo faccio uscire fuori di testa eppure mi conosce da tanti anni, figuriamoci se mi vede un nuovo al primo appuntamento, lo faccio sborrare nelle mutande senza che neanche gli sfiori le palle.

tette milf

Sono una matura italiana perversa, un’eterna infoiata in cerca di sesso extraconiugale con un uomo sulla 40ina a Roma o a Napoli dove vado spesso per lavoro. Ci tengo a dire che non sono una prostituta ne una escort, non faccio niente a pagamento, ma cerco solo sesso gratis, perchè sono una vogliosa di cazzo e anche un po’ scambista, se siete una coppia con cui piace giocare con una single, io sono disposta ad incontrarci, amo particolarmente anche fare sesso lesbo con vostra moglie o la vostra compagna di giochi erotici.

Ribadisco che sono una donna sposata infedele, calda, focosa e molto zoccola, amo essere frustata a pecorina, ma prima il mio divertimento è quella di provocare in situazioni molto osè, esibirmi con il mio perizoma da annusare che sa di vagina e fare un bel pompino prima di farti assaggiare il mio culo e la mia figa bagnata

ingoia sborra

Sono la tua vacca che hai sempre desiderato, tutta da chiavare, affamata di cazzo che vuole solo essere scopata in cucina o in camera da letto, pronta al tradimento per fare cornuto il mio marito! E tu ci staresti al gioco? 😉

CONTATTAMI IN PRIVATO