Home » Incontri Roma » Casalinga Milf Vuole Trombare a Roma

Casalinga Milf Vuole Trombare a Roma

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

casalinga milf

Mi presento, sono Gianna una 42 enne romana d.o.c. faccio la professoressa di matematica in una nota scuola della capitale. Al momento sono totalmente single e indipendente. Adoro fare arrapare i miei alunni durante le mie noiosissime ore di lezione, vesto sempre con minigonne, t-shirt e camicie scollatissime e devo dire che questo è il metodo giusto per non far perdere l’attenzione ai ragazzi durante le lezioni, infatti la media scolastica tra loro è molto alta, a discapito delle altre materie come italiano, inglese o francese, chissa perchè! Eheheh… tra le mie colleghe si chiacchiera molto, sparlano dietro, perchè il mio abbigliamento sexy fa scalpore tra le mure scolastiche, ma non faccio nulla di male in fondo, calze e tacchi sexy e qualche atteggiamento provocatorio come l’accavallamento delle gambe sulla cattedra…. hanno mai fatto male a qualcuno? Non credo… a voi i commenti! Ma veniamo al dunque….

Milf Romana adora il sesso clandestino

Vivo una vita libertina tra pub, discoteche e mhhh… club priveè, sì locali per coppie scambiste! Perchè? Perchè mi piace buttarmi nella mischia e fare le cose a 3 oppure le orge, tra persone consenzienti ed adulte! Anche qui, trovate qualcosa di male? Vivo la mia vita con allegria e voglio godermela fino all’ultimo! Il sesso clandestino per me è fare le sveltine nei bagni dei centri commerciali, dietro al cespuglio di un parco pubblico o nel vagone di un treno in movimento, queste sono cose che letteralmente mi fanno eccitare e bagnare la figa come nessun’altra cosa al mondo, mio marito e qualche altro fortunato che ha avuto l’onore e la fortunata di provarlo insieme a me, sa di cosa parlo..

Cerco Incontri Per Scopare a Roma

Mi ritengo una donna matura moltro attraente, una cougar italiana, una panterona che vuole “graffiare” la sua preda, magari un bel maschione romano, lo immagino alto, moro e con un buon profumo. Le mie misure 60-90-60 vi manderanno in estasi appena mi vedrete, e devo ammettere che nuda sono ancora meglio ahahah. Sì lo ammetto sono molto modesta eheh.. ma d’altronde 10 anni di danza classica mi hanno fatto più che bene, il fisico per me è stato sempre molto importante!

Incontri Extraconiugali a Roma

Sono stata sposata per ben 10 anni con mio marito, non mi faceva mancare nulla, soldi, macchine di lusso e vacanze in hotel a 5 stelle, era un ricco sfondato, ma “sfondava” poco a me, aveva problemi di erezione e non faceva altro che lavorare fino a tardi la sera. Troppo noioso per il mio stile di vita e così ho fatto di tutto per farmi lasciare, ora mi mantiene e anche grazie al mio stipendio faccio una super vita lussuosa, ma ho tanta voglia di trombare e sentirmi la vacca da montare di qualcuno, fare tante nuove esperienze con tanti uomini di qualsiasi età over 30 possibilmente. Se ti va di conoscermi, lascia una presentazione e contattami. Ti mando un caloroso bacio sulla guancia e sul …. pene! Ciaooo!

 

CONTATTAMI IN PRIVATO