Home » Incontri Napoli » Casalinga Napoletana cerca amante

Casalinga Napoletana cerca amante

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Milf alla ricerca di un’avventura per evadere dalla routine.

Casalinga napoletana di mezza età cerca giovane ragazzo o uomo adulto per un’avventura di una notte o rapporto adultero continuativo per evadere dalla routine quotidiana che la attanaglia. Un marito sempre assente, figli ormai grandi che abitano fuori casa, e un appartamento troppo grande e sempre vuoto le mettono malinconia, un giovane ragazzo o un uomo adulto e passionale sono proprio quello di cui avrebbe bisogno per distrarsi e godere dei piaceri della vita.

Bella, formosa e molto passionale, aspetta te!

Le napoletane si sa, hanno sempre un tocco in più, ed in particolare questa casalinga ha la passionalità che le scorre nelle vene, formosa e molto sensuale, le sue labbra carnose aspettano solo di poterti sfiorare esattamente dove desideri essere sforato. Allegra e piena di inventiva questa donna matura saprà stupirti con la sua intraprendenza, con lei potrai sperimentare una nuova forma di piacere che saprà portarti all’estasi vera e propria!

Una donna matura tutta sola che vuole sperimentare assieme a te!

Che tu sia un ragazzino alla ricerca di novità o un uomo adulto annoiato, questa casalinga matura napoletana ti aspetta per provare cose nuove e sperimentare tutto ciò che mai in passato avete sperimentato con i vostri rispettivi partners. Il pudore con questa donna non esiste, aspetta solo te per essere soddisfatta in pieno, suo marito non saprà mai nulla, anche se il letto in cui ti accoglierà sarà proprio quello in cui il suo coniuge non la sfiora più, nonostante i suoi seni fremino all’idea di essere carezzati nuovamente, sino a bagnare tutto il letto alla sola idea di godere ancora fra braccia possenti. Aspetta solo te!

CONTATTAMI IN PRIVATO