Home » Donna Cerca Uomo » Cerchi una mamma single con cui passare una notte? Sono Tiziana di Bergamo

Cerchi una mamma single con cui passare una notte? Sono Tiziana di Bergamo

CONTATTAMI IN PRIVATO

Ciao sono Tiziana, e sono qui per trovare qualcuno che sia abbastanza coraggioso da volermi incontrare e conoscere una donna di quaranta anni. Mi piace parlare della vita e discutere sul suo perchè e sono anche una donna trasgressiva.

Sono ambiziosa, sexy e una bella donna dentro e fuori. Sogno sempre di avere successo nella vita e ho molte collezioni di auto. Ho spesso bisogno di masturbarmi.

Faccio yoga per mantenermi rilassata ed allontanare lo stress. Sono una mamma amorevole e sexy allo stesso tempo, il mio lavoro e i miei figli mi rendono sempre impegnata ecco perché non ho tempo per uscire a conoscere uomini e mi sono iscritta qui.

Hai coraggio di trascorrere una notte con una donna sconosciuta, conoscendo solamente il suo nome, l’età ed il lavoro che fa? E’ una fantasia spinta che ho da molto tempo, chissà se posso avverarla.

Mm non c’è niente di meglio che leccare le mie dita dopo essermi toccata la mia fica. Sei un uomo da colazione a letto? Posso darti il tuo dolce se mi darai la salsiccia però.

Posso facilmente andare d’accordo con persone con diverse personalità. Sono sensibile ai sentimenti degli altri. Penso spesso a molte cose belle. Sono indipendente e cerco qualcuno premuroso.

Voglio conoscere qualcuno che mi faccia ridere e che voglia godersi il tempo con gli altri. Non cerco del sesso casuale. Mandami un messaggio se la mia descrizione ti colpisce e vediamo cosa succede no?

CONTATTAMI IN PRIVATO