Home » Annunci 69 » Cerco donna per sesso: Nando da Cosenza

Cerco donna per sesso: Nando da Cosenza

CONTATTAMI IN PRIVATO

Sei una donna insoddisfatta della tua relazione oppure in cerca di un partner che sappia come farla godere veramente?
Allora contattami: io sono Nando, vivo a Cosenza e sono la risposta adatta a te che sei in cerca di un uomo che sia in grado di rendere il rapporto sessuale indimenticabile sotto ogni aspetto.

Nando, l’uomo che sa cosa vogliono le donne

Sono un uomo semplice che cerca donna per sesso a Cosenza e che ha voglia di renderle realmente felici al termine del rapporto.
Se tu sei una donna che vuole sperimentare il piacere di avere un rapporto sessuale completo, non devi fare altro che contattarmi, visto che io sono una persona che sa benissimo cosa vogliono le donne.

Sono sicuro che il mio bel fisico ti farà impazzire fin dal primo sguardo e il mio modo gentile e cordiale faranno in modo che tu possa sentirti a tuo agio, mentre ti corteggio e faccio emozionare, nonché eccitare, prima del nostro rapporto completo.

La prima cosa che farò con te sarà cercare i punti erogeni del tuo corpo, permettendoti quindi di sentire quella sensazione di piacere che lentamente accarezza la tua mente e farà in modo che tu possa sperimentare il vero piacere.

Ma ovviamente non mi voglio concentrare solo su piccole carezze e preliminari di poco conto, che comunque voglio fare con te per farti eccitare.
La mia mano, lentamente, accarezzerà il tuo bel posteriore facendoti provare quella sensazione di piacere che non hai mai provato: nemmeno tuo marito, se sei una donna insoddisfatta, ha fatto in modo che il tuo bel culetto venisse preso in considerazione in questo modo.

Dopo averti fatto sperimentare questa prima sensazione la mia mano stuzzicherà completamente il tuo voglioso sesso, facendoti provare quel piacere intenso che cerchi da diverso tempo.
Voglio una donna focosa che si faccia toccare la fica e che apprezzi ogni singolo momento durante il quale le mie calde mani stuzzicheranno il suo sesso.

Mentre siamo nella mia accogliente casa di Cosenza ti farò sedere sul mio bel divano e lentamente ti spoglierò, togliendoti ogni indumento in modo molto sensuale e soave, facendoti impazzire dal piacere dell’attesa della prima pratica sessuale.

So che vuoi che il nostro rapporto sia speciale e proprio per questo farò in modo che ogni attimo possa trascorrere in modo unico.

Il nostro incontro di sesso nel cosentino

Voglio che il nostro incontro sia molto piacevole e ricco di pratiche e per questo, dopo averti completamente spogliata, sentirai la mia bocca che lentamente assapora le tue gambe.

La mia calda lingua passerà lentamente su ogni centimetro delle tue leve inferiori fino ad arrivare al tuo tesoro.
A questo punto ti farò provare cosa voglia dire farsi leccare il sesso da me: sarò delicato e molto lento, permettendoti di gustare ogni singolo secondo durante il quale la tua bella fica verrà gustata da me.

Ma non soltanto, visto che voglio che pure il tuo bel posteriore possa subire lo stesso trattamento e lo stesso vale per il tuo seno, che sarà gustato e morso facendoti provare un piacere nuovo, soave, che sarà in grado di farti letteralmente impazzire.

Ovviamente voglio che anche tu faccia lo stesso col mio uccello: sono un uomo dotato sicuro del fatto che il mio cazzo saprà soddisfarti, a patto che tu lo prenda in bocca e mi faccia sentire quanto sei brava a succhiarlo.

Solo dopo che me lo hai fatto diventare bello duro farò il possibile affinché il nostro rapporto ti possa soddisfare.
Tu devi fare solo due cose mentre consumiamo il nostro rapporto, ovvero godere e dirmi quale pratica ti fa impazzire.

Che sia una 69 oppure un rapporto anale non ci sono limiti e problemi: la sola cosa che devi fare e chiedere a me, Nando di Cosenza, quello che vuoi fare e io farò tutto il possibile affinché tu possa vivere quel rapporto sessuale nel migliore dei modi, facendoti letteralmente esplodere dal piacere.

Se hai qualche sogno nel cassetto oppure sei una donna che vuole sperimentare rapporti nuovi o maggiormente intensi rispetto a quelli ai quali sei abituata, allora devi assolutamente contattarmi.

Cerco una donna come te, che sia calda e che non tema rapporti sessuali intensi caratterizzati da tante pratiche tutte diverse tra di loro, grazie alle quali potrai vivere un vero momento di goduria e terminare il rapporto col tuo sesso completamente bagnato, soddisfacendo ogni tua voglia.

Io sono l’uomo che fa per te, ovvero colui che saprà scoparti come hai sempre desiderato.

CONTATTAMI IN PRIVATO