Home » Annunci 69 » Cerco un uomo che mi scopi come una puttana e che mi ami come una principessa

Cerco un uomo che mi scopi come una puttana e che mi ami come una principessa

CONTATTAMI IN PRIVATO

Cerco un principe
Sono in cerca di un uomo che risponda a tutti i requisiti che elencherò di seguito.
Innanzitutto mi presento, sono una giovane adulta di 30, sono bella, formosa e mi piace molto curare il mio corpo. Inoltre, mi piace avere rapporti sessuali di continuo ed è inutile dire che sono anche molto brava nel praticarli. I miei capelli sono lunghi e biondi e porto la quarta abbondante di seno. Le curve sono al posto giusto.
Scrivo questo annuncio perchè sto cercando un uomo che possa soddisfare ogni mio desiderio, sia in ambito sessuale che non. Il mio uomo, infatti, deve sapermi trattare come una principessa, ma allo stesso tempo deve scoparmi come una puttana, dimenticandosi di qualunque cosa facciamo nella nostra vita normale. Ciò che cerco, dunque, non è un semplice rapporto che tutti possono sostenere quindi se pensate di non potercela fare evitate di rispondere all’annuncio. Le mie intenzioni sono quelle di vivere nuove esperienze dato che mi sono stancata dei soliti fidanzati che non sono in grado di soddisfarmi contemporaneamente in entrambi gli ambiti. Di fatti, la mia ricerca continuerà anche dopo che abbiate risposto all’annuncio, in modo da mettervi duramente alla prova per capire quanto realmente valete.
Requisiti da possedere
Come già detto prima, ciò che cerco non è semplice, ma rispondendo a questi piccoli requisiti riusciremo a costruire un ottimo rapporto di coppia insieme. Innanzitutto, per quanto riguarda l’aspetto fisico, ciò che cerco non è niente di specifico, basta che la persona sia alta e di bella presenza, oltre che molto brava a fare sesso. In secondo luogo, deve trattarsi di una persona che riesca a soddisfare ogni mio desiderio anche nella normale vita di coppia. Cerco qualcuno che mi ami come una principessa, incondizionatamente, e che non guardi nessun’altra se non me. Essere trattata come una principessa, per me, significa accontentarmi se voglio qualcosa e assecondarmi in ogni cosa.
Dall’altro lato, la persona deve anche riuscire a soddisfarmi sessualmente e con ciò intendo che deve assecondarmi in ogni mia possibile perversione sessuale. In ciò, infatti, potrebbero essere compresi anche giochi di bondage e sadomaso, oltre che il tipico rapporto sessuale. Non a caso, voglio che l’uomo accetti anche di essere in qualche modo schiavizzato in quanto solo così facendo riuscirà a soddisfare entrambi gli aspetti che richiedo. Ciò non significa che deve essere un servo, ma solo che deve accettare talvolta la sottomissione durante il rapporto.
Infatti, mi piace immaginare situazioni irreali che comprendono ruoli attribuiti ad ognuno di noi. Questo particolare rapporto non farà altro che rendere entusiasmante la nostra vita, la quale potrebbe spesso diventare noiosa a causa delle routine quotidiane.
Infine, ci tengo a precisare che richiedo massima serietà e riservatezza sulla faccenda, dato che già normalmente la propria vita sessuale dovrebbe rimanere privata.

Chi sono e voglio essere per te? Chiamami: puttanella… si! Perché cerco una STAIELLA!

Inoltre, i luoghi dei nostri incontri potrebbero variare continuamente sempre per rendere il tutto più entusiasmante. Come già anticipato, infatti, mi piace praticare giochi di questo tipo e voglio che la nostra relazione non sia noiosa e piatta. Ti farò bagnare persino le orecchie, e sarà bello vederti sudare mentre mi penetri i miei buchi succosi, golosi ed eccentrici: scopami ora!

CONTATTAMI IN PRIVATO