Home » Incontri Roma » Cerco uomo dotato per sessantanove

Cerco uomo dotato per sessantanove

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

UNA COUGAR DAI GUSTI PARTICOLARI

Anche se la mia carta d’identità dice che sono una cougar che ha abbondantemente superato i quarant’anni, il mio viso da bambolina, il mio seno abbondante da fare invidia a un’adolescente, le mie cosce lunghe e toniche e il mio sedere di marmo mi fanno sembrare molto più giovane di quello che sono. Mi piace tenermi in forma, mi piacciono i vestiti eleganti e attillati, mi piacciono i reggiseni a balconcino con cui adoro far girare la testa agli uomini. E poi c’è un’altra cosa che mi piace tanto: mi piace fare sesso e soprattutto, mi piace che si usi la bocca sia per dare che per ricevere piacere, adoro la fellatio e il cunnilingus.

AMANTE DEL SESSANTANOVE

milf incontriSono una cougar bella, giovanile ed esperta di sessantanove. Fin da ragazza ho sempre praticato il sesso in ogni luogo e in ogni posizione, ma più di tutto, mi è sempre piaciuto sentire il cazzo scivolare tra le labbra. Mi ha sempre eccitato sentirlo ingrossarsi e diventare duro nella bocca, mentre lo succhio con voracità e ho imparato a usare la lingua per far impazzire completamente il mio uomo, e devo dire di averne trovati tanti che con la lingua mi hanno fatto morire di piacere.

ORA SONO ESIGENTE

Ora però non mi accontento più, perché ora cerco un uomo molto dotato perché quando lo prendo in bocca mi piace sentire che me la riempie fino in gola, mi piace spingere con la testa quasi a ingoiarlo tutto e adoro sentire il suo piacere salire piano mentre mi lecca e mi penetra con la lingua oppure quando mi succhia con forza il clitoride. L’uomo dotato, meglio se superdotato, mi soddisfa di più quando faccio scivolare la lingua lungo tutta l’asta che sembra non finire mai, salendo fino alla punta, che adoro succhiare molto a lungo. Cerco un uomo che come me sia amante del sessantanove ma voglio che sia molto dotato, voglio che mi riempia, voglio che mi soddisfi.

CONTATTAMI IN PRIVATO