Home » Donna Cerca Uomo » Chi vuol spruzzarmi sulle tette e sbucciarmelo nel culo?

Chi vuol spruzzarmi sulle tette e sbucciarmelo nel culo?

CONTATTAMI IN PRIVATO

Grande troiona disponibile per te

Mi chiamo Tamara e sono un bella signora matura che ama godere praticando ogni sfaccettatura del sesso. Anche se ho passato la quarantina mi ritengo una bella donna perché il mio fisico, abituato da tanti anni di palestra, è rimasto asciutto come quando ero più giovane.
Mi rendo conto che l’età ha lasciato qualche traccia ma non ci faccio caso così come non pare interessare a tutti gli amici occasionali che ho incontrato da quando mi sono divorziata.
Vivo sola e sono autonoma grazie ad una rendita che mi permette di non avere problemi economici.
Quindi dedico gran parte del mio tempo a trovare uomini e ragazzi con i quali intrattenermi piacevolmente.
I vicini pensano che io sia una grande troiona e non posso dargli torto dal momento che mi ritengo tale e non lo nascondo con ipocrisie e menzogne.
Mi piace godere e non vedo cosa ci possa essere di male vista la mia condizione di single che, anche se pratica sesso ogni giorno e con persone diverse, non ferisco l’onore di qualcuno.
Si tratta di una libertà che ho voluto e conquistato e che mantengo gelosamente senza cercare storie di amore o qualsiasi altro tipo di legame sentimentale.

Le posizioni che preferisco

Per conoscermi meglio, visto che ciò che interessa è il solo aspetto sessuale, posso raccontare quello che preferisco fare a letto con un partner occasionale.
Prima di ogni cosa mi dedico ad intensi preliminari 69 e di ogni altro tipo che permettono ai due corpi di scoprirsi fino a raggiungere un grado di complicità estrema che reputo necessaria per il rapporto sessuale vero e proprio.
Amo cospargere di oli profumati il corpo del mio uomo, per poi massaggiarlo con totale voluttà dedicandomi a scoprire dove risiedono i suoi punti più sensibili. Questa è una prima fase che mi eccita anche per il fatto che nello stesso momento anche il partner, da me incitato, fa su di me la stessa cosa attraverso carezze atte ad esplorare ogni parte del mio corpo.
Al momento della reciproca eccitazione avvicino la mia bocca alla sua verga dura e lo faccio soffrire accarezzandogli le palle ed infilando il mio dito dentro il suo culo mentre la mia lingua inizia a dare dei lievi colpetti sulla sua cappella.
Alterno questo a delle piccole succhiate e a dei leggeri morsi che permettono di reprimere la voglia del maschio di raggiungere il suo primo orgasmo.
Lo invito, cambiando posizione, a praticare un bel 69 dove anch’io ho modo di sentire la sua lingua scoprire la mia fica penetrandola e succhiandola a dovere.
Continuo il mio pompino fino a farlo esplodere di piacere ma continuando ad esercitare quanto sto facendo permettendo alla verga di mantenersi eretta e desiderosa di me.
A quel punto mi piace cavalcare il suo grande uccello, scuotendomi come so fare per ottenere e provocare il massimo del piacere.
Quando mi rendo conto che il partner sta per venire, mi scanso offrendogli il mio petto sul quale amo sentire l’arrivo del tiepido sperma che mi inonda tutta.
Affatto paga ma, al contrario, ancor più eccitata mi metto a pecorina offrendo il mio culo desideroso di sentirsi penetrato dal turgido cazzo che esplode al suo interno.

Mi presento

Alta un metro e settanta, peso meno di sessanta chili perfettamente distribuiti su di un fisico atletico. Porto la seconda misura di reggiseno che tiene un petto eretto e sodo caratterizzato da capezzoli lunghi e duri circoscritti da nere aureole. La mia pelle ha un colore ambrato che tradisce le mie origini di donna meridionale, così come i miei lunghi capelli neri ricci.

Qualcuno dei miei amici occasionali mi ha paragonato alla Golino e, più o meno, devo dire che trovo una certa somiglianza anche se i miei occhi sono neri e la pelle più scura.
Curo molto l’abbigliamento intimo perché conosco quanto possa risultare eccitante presentarmi con una sofisticata guepiere, autoreggenti fumé, mutandine trasparenti e un vestito capace di regalare quella magia del ‘vedo-non vedo’ tanto per aiutare l’eccitazione del partner.

Se non vedi che arrivi l’ora di spruzzarmi il tuo piacere sulle mie tette per poi sbucciarmelo nel mio culo, non esitare a rispondere a questo annuncio. In alternativa mi trovi per una piccante ed attenta esibizione gratuita qui —> Contattami.

CONTATTAMI IN PRIVATO