Ciao sono Silvia: Milf di Pisa: Una mamma insaziabile in cerca di sesso

Silvia la milf di Pisa per incontri di sesso

Ciao, mi chiamo Silvia e sono una donna matura di Pisa. Sono quel tipo di donna che negli ultimi anni è diventata parecchio in voga fra i giovani uomini e non solo, nonchè fantasia ricorrente delle loro seghe: una milf a pieno titolo. Ho avuto ben tre figli con mio marito, ora tutti adulti e indipendenti. Io e il mio compagno abbiamo sempre avuto un cosiddetto rapporto aperto, non ci siamo mai posti limiti insomma circa chi incontrare al di fuori del matrimonio e con chi divertirci, senza troppe scenate di gelosia. Questo perché siamo entrambi molto attivi sessualmente e non desideriamo una banale triste unione fatta di privazioni, bugie e negazioni dei nostri desideri e istinti più naturali. Sono sempre stata una donna sessualmente attiva, e la mia età non ha affatto spento o mitigato le mie voglie. Non mi è difficile trovare un compagno per del sesso occasionale, gli uomini flirtano spesso con me e il via libera lasciato da mio marito non li intimidisce e li porta anzi ad approcciarmi con molta confidenza e tranquillità. Sono quella che si dice una maggiorata: la classica bellezza mediterranea, alta un metro e settantanove, per misure abbondanti di 100 di seno, 60 di vita e 90 di fianchi. Il mio corpo è ben scolpito e le gravidanze hanno lasciato nel tempo solo forme più gentili e burrose rispetto a quando ero una ragazza. Porto i capelli corti in un caschetto nero provocante, ho la pelle pallida come il latte, di una bellezza raffinata e regale. Adoro vestirmi bene, curare me stessa e indossare bei gioielli, ci tengo molto alla mia figura, e sono conscia del potenziale del mio corpo e il suo linguaggio suadente, potente agli occhi degli uomini che mi desiderano. Tutto è studiato nei minimi dettagli, senza eccessi sciocchi di cui una donna matura come me non ha bisogno per catturare la propria preda: un tocco delicato di buon profumo, un tacco che slanci la figura senza esagerarla, una scollatura leggera ed accennata che lasci modo all’occhio di insinuarsi sulla curva dolce dei miei seni, senza tuttavia sottrarre alla fantasia il piacere di stuzzicare la mente. Porto un trucco leggero, raffinato, e faccio impazzire i giovani ragazzi come nessuna ragazzetta loro coetanea riesce a fare.

Sono una mamma insaziabile sempre alla ricerca di sesso

milf pisaSo quello che voglio e non ho paura di prendermelo: non mi accontento, i miei amanti devono essere giovani e devono desiderarmi. Ne trovo parecchi da qualche anno a questa parte, ora che le donne mature non sono più un tabù ma una preferenza eccitante nel mondo della sessualità da esplorare. Ingenuamente alcuni uomini pensano che una donna che ha avuto dei bambini sia ormai soddisfatta dalla vita, non abbia più pulsioni sessuali e si lasci andare a sé stessa. Non è affatto così. Noi donne mature, milf o cougar che dir si voglia, ci prendiamo cura di noi stesse come fossimo ancora delle giovani affamate di sesso e a caccia del primo partner. Sedurre per me è un’arte naturale, ed il mio corpo mi consente di continuare a farlo molto bene. Il sesso poi è un aspetto di cui non mi priverei: infatti non mi basta mai. Trovo il partner di turno, possibilmente di Pisa come me, lo porto in casa e scopiamo tranquillamente nel letto che condivido con mio marito.
Dopo un rapporto pienamente soddisfacente e dopo aver congedato il mio amante di turno, con la fica ancora bagnata di umori e calda del mio ultimo orgasmo, la mia mente sta già pensando all’avventura successiva. Non amo rimanere sola a lungo, la noia e l’insoddisfazione del non avere attenzioni è terribile e masturbarmi non mi da la stessa goduria di un bel cazzo caldo di un amante appassionato e voglioso di liberarsi dentro di me! La mia fantasia naviga fino giochi erotici ed esperienze nuove di continuo. Non mi dispiacerebbe provare infatti un’orgia con più ragazzi un giorno! Dev’essere molto eccitante avere più maschi pronti a possedermi e soddisfarmi per lunghi momenti di piacere. Come dicevo prima, ogni cosa che voglio la ottengo e intendo togliermi anche questo piccante sfizio se l’occasione si dovesse verificare.

Vuoi conoscere Milf Disponibili per Sesso nella tua zona?

CONTATTAMI SUBITO!

100% PRIVACY, ACCESSO GRATUITO, PROFILI REALI E VERIFICATI!