Home » Blog Erotico » Come fare un pompino al tuo uomo

Come fare un pompino al tuo uomo

Se ti stai chiedendo come fare un pompino da urlo al tuo uomo sei nel posto giusto. Grazie infatti alla nostra mini guida definitiva scoprirai tanti trucchi e segreti per farlo impazzire con la fellatio e legarlo a te, almeno eroticamente parlando, per molto tempo. Non solo, fare un bel pompino aumenterà anche la tua autostima e ti sentirai subito una vera dea dell’eros, ti lascerai andare meglio e il sesso in generale sarà davvero degno di nota e super appagante.

L’igiene prima di tutto

Ebbene si, per fare ottimi pompini al tuo lui è bene che l’igiene sia una costante. Tu in primis dedicati alla pulizia del tuo cavo orale ed esigi sempre che il tuo boy si lavi il pene e le parti intime: fare una fellatio ad un uomo sporco non va mai bene. Non solo, se il partner ha herpes o malattie varie, anche semplici dermatiti al fallo, proteggiti e utilizza il preservativo se vuoi fargli un pompino, la sicurezza prima di tutto, non scendere mai a compromessi, col sesso non si scherza. Se poi vorrai dare un po’ di sprint all’atto erotico proponi al tuo lui di fare magari una doccia insieme, o di lavarlo tu, oppure utilizza del collutorio molto fresco per te e poi dedicati ad uno pompino extra fresh. Insomma il fattore igiene è imprescindibile e se il partner ha un cattivo odore puoi utilizzare vari stratagemmi per far si che si lavi, come appunto proporre una doccia e simili. Vedrai, sarai anche tu più rilassata e appassionata se entrambi sarete freschi, profumati e puliti e il sesso sarà libero e spensierato.

Leggi altre notizie sexy dal nostro blog erotico

Usa bene bocca e mani

Ecco, ora vediamo il clou del pompino ben fatto. Sicuramente, specie se sie alle prime armi, ti starai chiedendo cosa devi fare, come usare le labbra, la bocca ed eventualmente le mani. Tutte ci siamo fatte queste domande, non temere, è normale, ciò che può sicuramente rassicurarti è che non ci sono vere e proprie regole o iter realizzativi standard. Devi però essere sempre a tuo agio, rilassata e dovrai far capire al tuo lui che sai benissimo cosa stai facendo, deve percepirti sicura di te e iper sensuale, sentiti quindi una vera dea del sesso. Inizia spogliando il partner, scopri il pacco e concentrati sull’area del pene, magari prima di togliergli gli slip bacia il pene sopra la stoffa, toccalo, alita calore su di lui, così che anche tu inizierai a prendere confidenza con la situazione e col suo fallo. Poi entra pian piano nel vivo della fellatio, sentiti libera di andare per gradi, quindi prima baci, carezze soft e poi leccate più profonde e solo quando ti senti a tuo agio e pronta prendi il pene del tuo boy in bocca. Vedrai, da lì in poi tutto verrà da sé, è molto più semplice di ciò che sembra e soprattutto non farti prender da ansie ingiustificate o timori.

Parlatevi e confrontatevi

Per accontentare il tuo lui e per sentirti sempre a tuo agio e libera di vivere la tua sessualità al meglio è importante parlare, non nascondere desideri e pareri. Apritevi l’uno all’altra, raccontatevi, descrivete le vostre fantasie erotiche, chiedi al tuo partner di dirti passo dopo passo come vorrebbe che tu gli facessi il pompino e non temere, se ti chiede cose diverse dal tuo modo di fare non significa che la tua fellatio non gli piaccia. Anzi, vedi tutto ciò come un mezzo per conoscervi meglio, per aumentare la vostra complicità e per ritrovarvi a fare sesso nel modo più appagante possibile con un feeling maggiorato all’ennesima potenza. Potrete anche sciogliere le tensioni e l’imbarazzo sfruttando dei giochi da tavolo hot, ne esistono tantissimi e alcuni hanno dei bigliettini che vi suggeriscono posizioni e trucchetti per fellatio originali. In alternativa realizzate voi dei post it con idee e giochi sexy, oppure usa semplicemente panna montata, crema al cioccolato, talco e lubrificante edibile per dare un po’ di pepe e sdrammatizzare il momento. Il tuo pompino sarà così indimenticabile e il tuo lui ti chiederà di ripeterlo prima possibile, vedrai.

Lasciati andare e sii sicura di te

Un vero segreto per pompini assolutamente degni di nota è essere non solo tranquille, ma anche sicure di sé. Il partner infatti si mette completamente nelle tue mani e tu dovrai fargli percepire questa tua sicurezza, fargli sentite la tua sensualità e la voglia che hai di farlo godere e di prenderti cura del suo gioiellino più caro. Gli uomini amano le donne decise e disinibite a livello erotico e vedrai che, tolte le prime volte nelle quali magari sarai un po’ tesa, quella disinvoltura affascinante ed erotica verrà da sola. Un’altra cosa che fa impazzire i maschietti durante la fellatio è il tuo sguardo, adorano vedere la partner che ogni tanto alza gli occhi si, anche mentre ha il suo pene in bocca. D’altra parte i maschi si eccitano molto grazie alla vista e per questo utilizza magari anche un bel rossetto rosso sexy, o un completino hot, magari lascia intravedere il perizoma mentre gli fai un pompino.

Fai delle prove in solitaria

I migliori pompini saranno quelli nei quali sarai sicura e verranno da sé, te lo abbiamo detto più volte ma è l’assoluta verità. Se però vuoi a tutti i costi arrivare ancora più pronta al fatidico attimo del pompino fai delle prove, prendi un vibratore, o più semplicemente una carota o un ortaggio, un cono gelato e in autonomia e soprattutto lontana da sguardi indiscreti, assapora il finto pene del momento. Ok, sembra una cosa strana, ma se vuoi fare pratica è bene utilizzare qualcosa che possa sembrarti un vero fallo e soprattutto lasciati andare, immaginati lì con il tuo amante e fai correre libera la fantasie e l’istinto. Questa è la base, poi chiaramente ci sono tecniche e giochetti che magari potrai imparare da sola o che potrai apprendere da manuali e libri di autrice soprattutto straniere. In libreria e online ce ne sono tantissimi, ma sicuramente sfruttare la tua fantasia è la cosa migliore e fai in modo che il tuo lui riconosca il tuo pompino tra quelli precedenti, vedrai, non ti abbandonerà e ti ringrazierà ogni giorno. E se proprio vuoi distinguerti pensa che mentre fai un pompino stai facendo tu una coccola al tuo partner, non è infatti solo un fatto erotico, ma a livello sentimentale ti stai prendendo cura di lui. Vediti come una geisha devota al suo amante, sicuramente il tuo lui poi sarà altrettanto disinibito e riconoscente, sessualmente e non.