Home » Coppia cerca singolo per incontri trasgressivi a Roma

Coppia cerca singolo per incontri trasgressivi a Roma

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Salve a tutti ragazzi o ragazze, siamo una coppia di giovani in cerca di nuove esperienze e di incontri stimolanti e senza vergogna. Ci chiamiamo Paola e Luigi e stiamo insieme ormai da 8 anni. Viviamo a Roma e abbiamo 25 anni ciascuno, ma abbiamo deciso e capito che abbiamo bisogno di una spinta in più nel campo sessuale. Sarà il fatto che ormai ci conosciamo talmente tanto e così a fondo che abbiamo bisogno di una novità piccante, ma abbiamo capito entrambi di aver bisogno di qualcuno che ci apra questa porta.

Cerchiamo qualcuno che si presti ai nostri giochi

Che sia un uomo o una donna ci interessa il giusto. Siamo entrambi disponibili a ricevere o dare, l’importante è che sia qualcuno che abbia voglia di sperimentare con noi. Non siamo per cose estremamente spinta, ma sesso vero e passionale. Ci ecciterebbe vedere l’altro mentre fa l’amore con un’altra persona e sentire entrambi godere. Oppure vorremmo avere il potere sulla donna o uomo che si sta scopando uno di noi due e dirgli tutto quello che deve fare. Abbiamo anche voglia di usare giochetti erotici e fare bondage, siamo molto pratici in queste categorie.
Vorremmo anche fare sesso di gruppo e per entrambi sarebbe eccitante e bellissima l’idea di poter partecipare a qualcosa tre, semmai con lunghe fasi di sesso prelimare e nel caso fossi io la fortunata (Paola) potrei dare quel qualocosa in più per rendere possibile una doppio…

Cerchiamo qualcuno che sia eccitato e voglioso quanto noi

Abbiamo voglia e bisogno di evadere dalla realtà e di poterci sfogare su quello che ci piace e ci fa sentire più liberi. Ovvero il sesso. Da quando ci conosciamo è la cosa che ci ha unito di più e adesso che la nostra relazione ha subito un colpo di arresto siamo ancora più intenzionati a dedicarci su lunghe e passionali notte infuocate. Ma abbiamo bisogno di te per riscoprire questo fuoco che si sta spegnendo. E’ un’idea che ci è venuta insieme e spontaneamente.

A te che leggi, siamo giovani e prestanti

Immagino che tu voglia un minimo però sapere a chi ti rivolgi. Siamo giovani e almeno per quanto riguarda la voglia e la prestanza siamo apposto. Io (Paola) sono alta e nella e mi considero una ragazza formosa, ho una terza di seno abbondante e ho un culo piuttosto rotondo. Il Luigi sono anche conosciuto come Piton21 e non a caso. Diciamo che non ci siamo mai lamentati dei nostri corpi, anzi è la cosa che ci ha più eccitato questi anni e continua ad esserlo, e forse proprio per riscoprirli abbiamo bisogno di qualcun altro che si ecciti come noi lo eravamo. Non siamo in cerca di un uomo o una donna perfetti da punto di vista estetico, ma qualcuno che sia libero di esprimersi sessualmente e fisicamente. Che non abbia timore e remore a mostrarsi davanti due sconosciuti e che sappia lasciarsi andare anche non amando questa persona. Noi ci amiamo da anni, ma sapremo dividerci e assaporarci tutti insieme.
L’importante è che tu non ci chieda di fare giochi troppo perversi. Altra cosa fondamentale, non pensare che questa storia possa durare più di una notte. Non siamo in cerca di una relazione a tre quanto di un’esperienza saltuaria, non chiuduamo le porte ad evenutuali altri incotri, ma non siamo disposti a darci anima e corpo (quello è tutto tuo però). Scrivici. Paola e Luigi.

CONTATTAMI IN PRIVATO