Home » Annunci Coppie Scambiste » Incontri Cuckold a Varese con la mogliettina Elisa

Incontri Cuckold a Varese con la mogliettina Elisa

CONTATTAMI IN PRIVATO

Chi mi conosce mi ritiene la perfetta giovane moglie, dedita alla casa e al marito, senza nessun vizio. Dietro la mia facciata un po’ perbenista però nascondo un animo da vera maiala, e il contrasto tra come appaio agli occhi degli altri e come sono veramente mi ha sempre divertito un sacco! Siamo una coppia cuckold di Varese, con già varie esperienze, e vorremmo incontrare ragazzi e uomini prestanti e vogliosi.

Cerco bull attrezzato per incontri cuckold a Varese

Sono sposata da qualche anno con un uomo gentile e premuroso, che non mi ha mai fatto mancare nulla, anche nel sesso. Quando mi ha sposata già sapeva che sono una vera porcellino, e per non perdermi mi ha sempre lasciato molta libertà. Insomma, mio marito è il classico esempio di cornuto contento, a lui non è mai importato cosa facessi fuori casa, l’importante era che tornassi sempre da lui.

A me la situazione è sempre andata bene, quindi posso dire tranquillamente che il nostro è un matrimonio riuscito, anche se io sono la tipica mogliettina sempre a caccia di nuovi cazzi da assaggiare.

Dopo qualche anno così ho capito che le semplici trombare con degli amanti occasionali non mi soddisfacendo più, volevo altro. Ho capito cosa quando uno dei miei amanti mi ha mostrato un video dove la mogliettina zoccola si fa inculare dall’amante, mentre il marito segue tutta la scena da dietro la porta, masturbandosi.

Mi sono subito eccitata, l’idea di replicare quel filmino porno nella realtà era molto stuzzicante, ma dall’altro lato temevo che questo sarebbe stato decisamente troppo per mio marito.
Quando alla fine mi sono decisa e gliene ho parlato, si è mostrato da subito entusiasta dell’idea.

Anzi, mi ha confessato che si masturba spesso quando sono fuori casa, cercando di immaginare cosa sto facendo in quel momento e con chi. L’eccitazione era tale che quella sera stessa abbiamo invitato il mio amico che mi aveva dato l’idea, ed è iniziata la nostra esperienza di coppia cuckold: mogliettina troia e marito felicemente cornuto.

Moglie Elisa al servizio cuckold a Varese

Per mio marito il massimo è spiare da dietro la porta mentre faccio un bel pompino al mio bull per farlo eccitare al massimo. Io so che lui mi sta osservando, quindi ogni tanto gli lancio un’occhiata, e quando so di avere tutta la sua attenzione faccio letteralmente sparire il cazzo del mio amante in bocca, fino alle palle. Visto che ho sposato un perfetto cornuto che ama essere umiliato, chiede anche il permesso per entrare in camera mentre sto spompinando un altro.

Tutti gli uomini che vengono a casa nostra per scoparmi hanno una vera passione per il mio culo: piccolo, sodo e stretto, ma che diventa molto accogliente quando è il momento. Mi piace molto fare tanti incontri anali, anche con ragazzi molto dotati, non mi faccio problemi.

Il mio maritino si diverte sempre tantissimo ad osservare come i miei amichetti mi montano, è uno spettacolo che lo manda su di giri ogni volta. Se gli va ed è molto arrapato partecipa anche lui, oppure se ne sta seduto davanti a me limitandosi a menarselo.

Ti andrebbe di unirti alle nostre serate? Cerchiamo arrapato bull disposto a scoparsi la mogliettina Elisa davanti al marito cornuto, per caldi incontri cuckold a Varese.

CONTATTAMI IN PRIVATO