Home » Culo da sfondare di mia moglie (Annuncio di sesso)

Culo da sfondare di mia moglie (Annuncio di sesso)

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Amanti delle milf fatevi avanti, offro il culo da sfondare di mia moglie, sempre vogliosa e mai sazia. Ama i giovani bull che sanno come far godere, il suo culo è un vero piacere ed è pronta ad accogliere ogni cazzo duro che desidera un culo sodo e formoso.

Amo viziare mia moglie; Io non sono all’altezza di mia moglie. Lei è una Donna con D maiuscola. Mi ha sempre tenuto per le palle e sa che il mio cazzetto non è abbastanza. Io sono conscio della mia inferiorità, per questo sto cercando giovani bull, amanti delle milf, per viziare mia moglie. Sono alla ricerca di un giovane toro a cui dare il culo da sfondare di mia moglie, lei cerca ragazzi prestanti, che sappiano come usare il cazzo e far godere una Donna che ama farsi inculare e che riesca a far impazzire ogni uomo.

Io lascerò spazio libero a chiunque riesca a sfondarla con la giusta forza e potenza, potrò non farmi vedere o se lo si desidera sarà il semplice cuckold che invidierà il toro che monta mia moglie, e godrò vedendola godere di gioia e puro piacere.

pompino

Mia moglie è un Donna attraente e piccante: Mia moglie adora vestirsi in modo provocante, ha sempre vestiti attillati e la sua quarta abbondante si fa sempre notare, tanto da farmi sentire in imbarazzo, ma io, sottomesso e incapace rimango al suo gioco. Lei mi umilia davanti ai ragazzi fisicati, lasciandosi anche andare a carezze e toccate per nulla fugaci. Io desidero farla contenta, le regalo intimo intrigante e provocante, la lascio fare coi giovani tori e le cerco chi possa prendere il culo da sfondare di mia moglie.

Il suo culo è un vero sogno, rotondo e sodo, formoso, bello da tastare e massaggiare, e sfondarlo sarebbe un vero piacere, un piacere a me non concesso. Il mio cazzetto non sarebbe in grado, perciò cerco giovani bull che riescano a farla godere di piacere, per tutta la notte e anche il giorno a seguire, finché non sarà sazia di quel cazzo duro che solo voi tori da monta possedete.

CONTATTAMI IN PRIVATO