Avete presente quel luogo comune per cui le donne, dopo un po’ di anni di matrimonio e magari un paio di figli, non hanno più voglia di fare sesso?
Bene, vi confermo che è appunto un luogo comune senza molto fondamento, almeno nel mio caso. Da anni ormai, per mio marito il nostro rapporto sessuale si limita a un missionario della durata di pochi minuti. Ho provato a stuzzicarlo proponendogli qualche giochetto, o comprandomi della biancheria intima sexy, ma niente da fare.
Mi sento davvero delusa, ma se mi guardo nella specchio vedo una donna bella, attraente in modo raffinato, con molte curve e ancora tanto da dare a letto. Sono sicura che con un uomo davvero virile, che sa toccare i giusti tasti, potrei finalmente diventare la troia che non posso essere a casa mia.
Sono disponibile per incontri anche di una sola sera, per divertirci un po’ insieme, prenderci i nostri spazi e poi tornare alla vita di tutti i giorni. Non metto limiti di età o aspetto fisico (ma ho un vero debole per gli uomini barbuti!), chiedo solo massima educazione e discrezione. Se vuoi una bella storia di sesso senza impegno contattami presto.