Home » Annunci 69 » Desirée vuole farsi sfondare il parabrezza grande, largo e focoso

Desirée vuole farsi sfondare il parabrezza grande, largo e focoso

CONTATTAMI IN PRIVATO

Viviamo ormai da quasi dieci anni nella stessa casa e spesso ci annoiamo. Dopo tutti questi anni di matrimonio passati insieme non abbiamo più dei grandi stimoli emotivi. La routine è diventata sempre la stessa ed è troppo pesante da sopportare. Litighiamo di continuo, siamo insoddisfatti e spesso volentieri stiamo giorni senza avere un dialogo o un contatto fisico. Mi sembra di vivere con un perfetto sconosciuto. A volte capita che in campo sessuale non riusciamo più a soddisfare le nostre voglie o addirittura non facciamo sesso per interi mesi. Mi ritrovo ad essere sola e abbandonata a me stessa con una voglia irrefrenabile di sfogare i miei impulsi sessuali, non mi importa con chi, basta solo che faccia del buono e sano sesso. Sono stufa e stanca di non poter godere più come una volta, quando eravamo fidanzati, che ci scopavamo in ogni luogo, o appena sposati, ogni ora o angolo della casa era quello giusto per fare del sesso sfrenato.

Un po’ di me

Mi chiamo Desirée, sono alta un metro e ottanta, magra e formosa, ho i capelli color arancione tinti, lunghi, morbidi e facili da tirare, magari durante una sveltina da dietro. Il mio sedere è bello e grande da sfondare. I miei occhi sono penetranti, di color azzurro ghiaccio, quindi quando ti osservo ti folgoro solo a guardarti. Porto la quinta di reggiseno e il mio balcone è bello sodo con i capezzoli grandi e turgidi pronti da succhiare e leccarli per bene. Amo indossare della semplice biancheria sexy unicamente di colore viola, prediligo reggicalze, tanga, autoreggenti e copri-capezzoli, coperti da un solo vestitino lungo fin sopra il ginocchio. In questo modo quando faccio sesso è facile da sfilare subito anche per non avere troppi intralci da togliere mentre sono in pieno godimento. Infine porto i tacchi alti e a spillo, perché mi piace appoggiarli sul petto del mio partner.

La ricerca

In questo momento di solitudine e con una grande voglia di scopare, sto cercando il mio amante personale, visto che mio marito ormai non mi soddisfa più e sicuramente ha trovato un’amante. Voglio anche io un uomo che sia in grado e capace di soddisfare la mia unica richiesta. Voglio che venga sfondato il mio parabrezza grande, largo e focoso. Non mi interessa se sei single, fidanzato, sposato o in qualche storia d’amore complicata, l’importante e che tu sia capace di soddisfare quanto io desideri.

Solo per esperti

Siamo nel ventunesimo secolo e grazie all’era della tecnologia possiamo evadere dalla morsa della routine del matrimonio. Con un semplice click sul computer ed una connessione a internet si può trovare, tra i vari siti, tutto quello che si desidera e di cui si ha bisogno. Non immaginerai nemmeno quello che riuscirai a scovare in questi siti, fatti ad opera d’arte, per aiutare le persone come me e te e che vogliono assolutamente cercare una soluzione duratura per scappare da questa grande monotonia che ci affligge. Infatti in internet ci sono persone disposte a farmi realizzare i miei desideri in campo sessuale. La cosa bella è che in questi siti si trovano persone, anzi uomini, che sono disposti a fare di tutto con delle perfette sconosciute, senza coinvolgimenti sentimentali. Non cercano nulla se non del puro sesso. Anche loro come te vogliono evadere e scappare dalla routine quotidiana, per il semplice motivo che le mogli o le fidanzate non li soddisfano più come vogliono loro.

Annuncio erotico

Come ho appena descritto sopra, visto che in internet c’è la possibilità di inserire annunci erotici, voglio mettere il mio. Cerco un uomo non tanto anziano, direi giovane più di me, che sia bello, muscoloso, pelato, ma con la barba, per appagare ogni mia singola fantasia nascosta e perversa in campo sessuale. Lascerò tutto al caso e quello che mi verrà in mente lo faremo. La cosa fondamentale, lo ripeterò sempre a tutti, è che a me piace essere sfondata da dietro. Quindi, se anche a te piace farlo a pecorina, sarò pronta a mettermi a 90 gradi, con le gambe aperte, inginocchiata sul pavimento in perfetto doggy style. Se possiedi queste fantasie, contattami subito e ci metteremo d’accordo sull’incontro. Ovviamente non potremmo vederci a casa mia, ancor meglio in un’altra città, per evitare di farci beccare da mio marito.

Conclusioni

Sono una donna in carriera, lavoro sodo tutto il giorno, quindi dal lunedì al venerdì sono super occupata. Potrai contattarmi nelle ore serali dopo le nove, oppure nel week end sono sempre libera. Se anche tu sei alla ricerca di un’avventura così, allora chiamami.

CONTATTAMI IN PRIVATO