Home » Donna Cerca Uomo » Donna disinibita cerca scopamici per viaggi e car sex

Donna disinibita cerca scopamici per viaggi e car sex

CONTATTAMI IN PRIVATO

LE MIE PASSIONI

Nella vita ho sempre avuto due passioni: vado pazza per i viaggi e vado ancor più pazza per il sesso. Oltre a essere una donna molto bella sono anche un’inguaribile esibizionista disinibita e amante delle nuove avventure, matura al punto giusto. Adoro le curve della strada e quelle del mio corpo burroso, seno e fianchi sinuosi tutti da scoprire, buchi stretti da esplorare nelle pause del viaggio ma anche, perchè no, durante la guida.

LA PRIMA VOLTA

Come la prima volta che ho accettato un passaggio da un vichingo tutto muscoli che non conosceva una parola di italiano ma aveva un paio di jeans attillati che hanno subito stuzzicato la mia curiosità e la mia voglia di sesso. Quando ha capito quanto sono porca e disinibita ha detto solo: “sex?” e lo ha tirato fuori. A me non è sembrato vero di potermi buttare su quel cazzo tanto grosso e già mezzo duro. Mi sono data da fare come piace a me, spompinando con appetito, l’ho sentito crescere tra le labbra e riempirmi la gola e ho continuato a succhiarlo fino a quando non è esploso nella mia bocca e ho ingoiato tutto.

Contattami subito in chat..
Entra nella sexy community con donne mature italiane:

>> ISCRIVITI GRATIS <<

CERCO SOLO SCOPAMICI

Da quel giorno, quando parto per uno dei miei viaggi, mi metto prima alla ricerca di scopamici con cui unire l’utile al dilettevole. Partiamo spesso senza meta e quando ci prende la voglia, ci fermiamo dove capita per lasciarci andare a una bella seduta di car sex, spesso nelle piazzole di sosta delle autostrade, noncuranti delle macchine che sfrecciano a tutta velocità, oppure negli autogrill, tra i camionisti arrapati che assistono alle nostre prestazioni. Ve l’ho detto che sono disinibita e anche un po’ esibizionista.

POTRESTI ESSERE IL PROSSIMO

Ormai scopamici ne ho quanti ne voglio ma sono sempre alla ricerca di nuove esperienze e quindi, se ti va, potresti essere il prossimo. Se mi vedi per la strada dammi un passaggio. Non mi importa dove vai, quel che conta è che anche a te vada di lasciarti andare al car sex, pratica molto comoda ed eccitante, perchè finchè non lo provi non puoi sapere quante sorprese può riservare scopare in macchina.

CONTATTAMI IN PRIVATO