troia

Francesca donna divorziata in cerca di uomini

Io non sono una milf quarantenne qualunque io sono una adoratrice di uomini. Ti assicuro che non c’è cosa più bella al mondo che essere trattati come un Dio, farsi adorare, venerare, riverire. Io non voglio altro che leccare ogni piccola parte nascosta del tuo corpo per farti urlare di piacere. Voglio conoscerti fino in fondo, centimetro per centimetro, capire cosa ti fa provare piacere, piacere intenso, e farlo.

figa depilata

Voglio scoprirti, annusarti, toccarti, premere il mio corpo contro il tuo, fare la doccia con te e massaggiarti. I miei massaggi sono leggendari, il mio tocco fa godere, i preliminari fatti da me non si scordano più e fanno drizzare il membro al solo ricordo. Io sono bella, ho la pelle di velluto, il culo più sodo che tu abbia mai toccato, ho il corpo di una giovane e le conoscenze di una donna.

Per me la scienza del sesso non ha più segreti perché fare godere un uomo è la mia priorità. Immagina le cose più spinte che hai voglia di fare: io non ti deluderò. Puoi usarmi, puoi fare di me quello che vuoi, il mio seno sodo è pronto ad accoglierti, il mio culo di acciaio non aspetta altro che te. Io sono bella, curata, depilata e profumata ma tu se vuoi puoi anche puzzare: il tuo odore di maschio è come chanel per me, leccare il tuo sudore è una vera goduria.

tettona

Mi piace talmente soddisfare un uomo che riesco a trasformarmi: non ti piacciono le donne remissive? Nessun problema, posso essere la tua maestra cattiva e punirti a dovere sculacciandoti sulle mie ginocchia o anche frustarti se vuoi. Posso insultarti, trattarti come un verme se questo ti fa stare bene.

Tutti quelli che sono venuti da me mi hanno cercato e ricercato perché stare con me è una esperienza che non si dimentica. Il godimento più feroce ti aspetta, e io aspetto di leccare il tuo culo fino a farti urlare di piacere, succhiare le tue palle e succhiare il tuo preziosissimo membro maschile che per me è sacro. Io berrò ogni goccia del tuo prezioso nettare perché viene dal tuo godimento, dal tuo piacere, dalla tua gioia.

Preparati a notti di piacere delirante, tu non immagini nemmeno che si possa sentire un piacere così. Non vedo l’ora di provare con te tutte le posizioni del kamasutra, di vedere con te film porno e ripetere tutte le cose che ti piacciono di più. Voglio farti massaggi tantrici se ti piacciono o il massaggio prostatico che conosco benissimo e molto molto altro.

Se tu sei molto focoso non aver paura di farmi male: io non sono una bambolina che si rompe: sono una donna pronta a tutto. Prendimi da dietro e scopami con violenza: io amo i veri uomini. Se invece non sei capace di prendere l’iniziativa lo farò io per te: dammi la mano e lasciati guidare ti porterò nei luoghi del piacere. Ho visto uomini impotenti trasformarsi davanti a me, nessun membro maschile resta indifferente al sesso vero.

Le mie mani e la mia lingua sapranno far risvegliare istinti sopiti e blocchi antichi. Mi sto già bagnando di piacere all’idea di vedere il tuo membro a adorarlo e farlo diventare durissimo. Se non diventa duro ti rimborso: saresti il primo caso. Ma non succederà: chiamami per fartelo drizzare e diventare come il marmo. Se non hai paura di godere chiamami per un appuntamento.

Vuoi conoscere Milf Disponibili per Sesso nella tua zona?

CONTATTAMI SUBITO!

100% PRIVACY, ACCESSO GRATUITO, PROFILI REALI E VERIFICATI!