Home » Incontri Torino » Donna formosa cerca sesso a tre

Donna formosa cerca sesso a tre

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Viva le donne formose! 

Sono una di quelle donne che ha sempre avuto difficoltà a trovare abiti e reggiseni, la mia vita stretta e il mio seno generoso hanno sempre messo a dura prova gli abiti ma nonostante questa difficoltà ho sempre amato le mie forme e sono fiera di esibirle. Mi ritrovo a guardarmi nuda allo specchio e ad ammirare quel corpo così prosperoso e sodo. Sarò immodesta ma sono un gran pezzo di gnocca e mi piace che gli altri lo pensino. Gli uomini rimangono a bocca aperta quando cammino, complice il rimbalzo ipnotico delle mie tette e più di una volta ho abbassato lo sguardo sulla loro patta vedendo un conosciuto gonfiore da quelle parti.

Sono una diavoletta, lo so, ma amo provocare e sentirmi desiderata. I miei ragazzi sono sempre stati soggiogati dalle mie forme e ho sempre amato soffocarli con la mia scollatura. Il sesso è sempre andato una bomba, di questo non mi lamento ma ho sempre sentito la mancanza di qualcosa. Quando i fidanzati finiscono di ciucciare i miei capezzoli e ritornano a casa, mi collego ai siti hard e cerco sempre i threesome, ovvero il sesso a tre. Non saprei dire cosa ha fatto scattare questo tarlo nella mia testa ma le mie masturbate sono sempre scandite da questa tipologia di video.

Quando ho provato ad aprire questo discorso con i miei fidanzati mi sono ritrovata con uno sguardo eccitato di chi già fantastica sul sesso con due donne, peccato che io intendessi con due uomini! Il sesso con le donne non mi interessa di certo, quello che voglio sentire sono due bocche sul mio corpo, quattro mani che scrutano ogni centimetro della mia pelle e due peni che si contendono i miei anfratti. Quando ho specificato la mia fantasia ai miei fidanzati, ho visto il loro sguardo mutare velocemente, nessuno voleva dividermi ed è per questo che non ho mai realizzato questo desiderio.

Adesso però sono single e voglio cercare due uomini passionali che mi trattino come merito. Ho capito che non devo realizzare questa fantasia con qualche fidanzato ma che dovrò cercarmi da sola due sconosciuti consenzienti e desiderosi come me di provare a fare sesso a tre.

Perché il sesso a tre è meraviglioso..

Per una donna, il sesso a tre è una costante fissa. Molte non lo ammetteranno mai perché è una cosa troppo scabrosa ma tutte ci pensano prima o poi. Sarà che tutte chiedono di essere desiderate dagli uomini, sarà che in questo caso l’attenzione è raddoppiata, sarà che in fondo siamo affamate di sesso e two is meglio che one.

Nella mia mente ho fantasticato spesso su questo momento, ritrovandomi a immaginare ogni secondo dall’inizio alla fine. Immagino due uomini aitanti e più grandi di me, magari con qualche capello bianco, magari amici così che non abbiano l’imbarazzo di vedersi nudi e scontrarsi tra le lenzuola. Mi vedo in mezzo al letto mentre mi divido tra le attenzioni dell’uno e dell’altro, ognuno è famelico di me e mi morde labbra e capezzoli in maniera vorace.

Le loro mani mi stringono seni e natiche e mi accarezzano continuamente, sono in visibilio quando arriva la parte più hot. Non voglio fare sesso prima con l’uno poi con l’altro. Io li voglio tutti e due insieme. Voglio sentire i colpi possenti che mi sbattono mentre l’altro mi tiene ferma o mi spinge la testa per un poderoso pompino. Voglio ritrovarmi un uomo sotto e uno sopra che mi sfondano senza pietà e mi fanno provare l’orgasmo più pazzesco della mia vita. E dopo esserci amati una prima volta, riprovare una seconda, poi una terza fino a quando non crolleremo dalla stanchezza.

Sono sicura che questa fantasia non sia poi così difficile da realizzare, molti uomini desiderano lo stesso e farebbero carte false per far sì che accada. Io mi offro volontaria, deliziosa vittima da sacrificare al sesso a tre e che non chiede altro che due amanti focosi.

CONTATTAMI IN PRIVATO